ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2019, 12:53

Sanremo: verso il tutto esaurito per la seconda edizione di “Hei Pigna!” ai Giardini Regina Elena

Appuntamento mercoledì dalle 19

Sanremo: verso il tutto esaurito per la seconda edizione di “Hei Pigna!” ai Giardini Regina Elena

Ancora pochissimi posti disponibili per i tavoli da pic-nic che mercoledì 14 agosto verranno allestiti sotto i pini marittimi dei Giardini Regina Elena in occasione di HEY PIGNA!, il piccolo festival all'aperto di metà estate organizzato da Pigna Mon Amour in collaborazione con Comune di Sanremo e Cooperativa CMC / Nidodiragno.

Chi volesse sfruttare la splendida location per portarsi da casa cibo e bevande e festeggiare con gli amici al fresco dei giardini, ha ancora poche possibilità per assicurarsi qualche posto a sedere, scrivendo a centrorisorsedellapigna@gmail.com.

È invece a partecipazione libera, senza limitazioni di posti, il concerto dei Bandakadabra previsto a partire dalle 21.30, con una pausa verso le 22.30 per godersi tutti insieme lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il Golfo.

Bandakadabra è una street band torinese che vanta ormai esibizioni in tutta Italia e in Europa. Capitanata da Gipo Di Napoli, la formazione è composta da sette fiati e due percussioni. Il repertorio della band passa dal rocksteady al balkan allo swing, aprendosi a continue improvvisazioni con il pubblico, in uno spirito che unisce l'energia delle formazioni streetal sound delle big band anni Trenta.

La serata continuerà con un dj-set e drink a cura di Bollicino, che servirà da bere e metterà musica dalla sua fantastica Ape!

Informazioni e prenotazioni tavoli: centrorisorsedellapigna@gmail.com

Ingresso gratuito

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/492404881518971/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium