ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 agosto 2019, 15:44

Sanremo: domenica sera alla sede del Club Tenco appuntamento con lo showcase dei Marcondiro

Il tour estivo #AMATItour 2019 è prodotto da Materiali Musicali con il contributo del Nuono Imaie e continuerà in autunno all'estero.

Sanremo: domenica sera alla sede del Club Tenco appuntamento con lo showcase dei Marcondiro

Nuovo appuntamento con Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club di Sanremo. E’ in programma, infatti, domenica prossima, lo showcase dei Marcondiro, progetto artistico ideato e prodotto da Marco Borrelli, sperimentatore dell’arte popolare colta.

#AMATItour 2019 è il nome del tour dei Marcondiro. Il concerto è un travolgente spettacolo di musica Indie d'autore con ritmi di danza, folk e teatralità. Ai brani inediti di successo, come #AMATI (videoclip diretto dal Regista Daniele Ciprì), #AmmoreVero (Premio Roma Vidoclip 2018 per la Regia di Marco Borrelli e la brillante interpretazione di Stefano Fresi) si alternano canzoni di grandi artisti italiani come Mina, Giuni Russo, Rino Gaetano etc. rivisitate con lo stile ed il sound inconfondibile della Band, premiata al Festival di Anacapri "Premio Bruno Lauzi", per l'originale rilettura del famoso evergreen "Ritornerai".   

Il tour estivo #AMATItour 2019 è prodotto da Materiali Musicali con il contributo del Nuono Imaie e continuerà in autunno all'estero. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium