ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 agosto 2019, 11:24

Riva Ligure: questa sera in piazza Matteotti musica rock con la band dei 'Mercenari

“Oggi che abbiamo la possibilità di dirottare il traffico veicolare in Vico San Maurizio - commenta l’assessore al turismo Francesco Benza - possiamo serenamente istituire, a seconda delle manifestazioni in programma, l’isola pedonale in via Martiri della Libertà".

Riva Ligure: questa sera in piazza Matteotti musica rock con la band dei 'Mercenari

Serata di musica e divertimento a Riva Ligure con quattro band dislocate sul lungo mare e il centro storico che animeranno il paese a suon di note musicali.

“Oggi che abbiamo la possibilità di dirottare il traffico veicolare in Vico San Maurizio - commenta l’assessore al turismo Francesco Benza - possiamo serenamente istituire, a seconda delle manifestazioni in programma, l’isola pedonale in via Martiri della Libertà. Lo spirito di questa iniziativa è quello di ricreare, in versione ridotta, l’atmosfera delle Notti Bianche dando la possibilità alle attività commerciali di sfruttare queste serate per aggiungere tavoli esterni e, per le più intraprendenti, arricchire il programma con ulteriori band.”

Il programma della manifestazione questa sera prevede, in piazza Matteotti, i ‘Mercenari del rock’, classic rock e sonorità moderne e contemporanee rivisitate in chiave Mercenari.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium