ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 agosto 2019, 10:31

Camporosso: di fronte ad un grande pubblico ieri sera l'esibizione dell’Orchestra Filarmonica Giovanile ‘Città di Ventimiglia’

La piazza gremita di persone ha accolto la Filarmonica e applaudito pezzo per pezzo con entusiasmo ed emozione fino alla fine del concerto,e poi,nonostante le quasi due ore di concerto, senza volersi alzare dalle sedie con la speranza di sentire altri brani.

Camporosso: di fronte ad un grande pubblico ieri sera l'esibizione dell’Orchestra Filarmonica Giovanile ‘Città di Ventimiglia’

Si è esibita ieri a Camporosso l’Orchestra Filarmonica Giovanile ‘Città di Ventimiglia’ con un organico che ha superato i 40 Musicisti.

La piazza gremita di persone ha accolto la Filarmonica e applaudito pezzo per pezzo con entusiasmo ed emozione fino alla fine del concerto,e poi,nonostante le quasi due ore di concerto, senza volersi alzare dalle sedie con la speranza di sentire altri brani. L’Assessore alle Manifestazioni Dott.ssa Cristiana Cieli ha voluto puntualizzare che l’amministrazione è orgogliosa di avere una realtà così viva al confine con la città di Camporosso e che, anno dopo anno, si possono vedere e sentire i notevoli miglioramenti e l’espandersi dell’organico grazie alla guida professionale e passionale del Maestro Franco Cocco.

“Un applauso - dice il Maestro Cocco - va sopratutto ai ragazzi che da tutto l’anno provano, studiano  e suonano con costanza tutti assieme portando ai concerti musica suonata professionalmente   ma sopratutto portando un gran clima di entusiasmo e passione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium