ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2019, 13:45

Diano Marina: 5 donne scatenate sul Molo delle Tartarughe per una serata all’insegna della solidarietà

Domani la città ospita il concerto della band rosa 'Curve Pericolose', incentrato sui grandi successi degli anni ‘70 e ‘80. Uno spettacolo a scopo benefico, con l’obiettivo di dotare l’ospedale di Imperia di due importanti attrezzature ad uso pediatrico

Diano Marina: 5 donne scatenate sul Molo delle Tartarughe per una serata all’insegna della solidarietà

Cinque donne con una speciale passione della musica e con una grande riserva d’energia in corpo saranno domani, venerdì 2 agosto, a Diano Marina, le protagoniste di un concerto, promosso dal Comune di Diano Marina e dall’Associazione Il Cuore di Marina onlus con l’obiettivo di divertire coloro che si presenteranno dalle 21.30 al Molo delle Tartarughe, ma soprattutto di dotare al più presto l’ospedale di Imperia di due importanti presidi per i pazienti più giovani: un cardio monitor neonatale per la sala parto e un carrello di emergenza pediatrica (tipo Braselow) per il pronto soccorso. Loro sono Alessandra Peretti (voce), Emanuela Comastri (chitarra e cori), Paola Torriani (tastiere e cori), Elisa Minari (basso) e Isabella Gatti (batteria), le quali già da diversi anni (il gruppo è stato costituito dal 1993) compongono la band Curve Pericolose, il cui repertorio spazia tra i grandi successi degli anni ‘70 e ‘80 (senza disdegnare qualche “puntata” negli anni ‘60 e ‘90), dal rock al soul, con brani sia italiani che stranieri. Reduci da esibizioni in Toscana, Lombardia ed Emilia Romagna, travolgeranno il pubblico del Molo delle Tartarughe con grinta e freschezza. Uno spettacolo tutto rigorosamente live, con grande attenzione agli arrangiamenti vocali.

Oltre a tantissimi concerti dal vivo, sia in Italia che all’estero, numerose sono state negli anni le apparizioni della band in tv: su Canale 5 con Marisa Laurito, su Rai1 con Alessandra Casella per 37 puntate nel programma “Seconda Serata”, su Rai2 come ospiti del programma “Quelli che il calcio…” e su Rete4 durante il programma Quinta Colonna.

La spettacolo, con ingresso a offerta libera, sarà presentato da Carmine Esposito, reduce dal grande successo di “30 minuti di bellezza”, show andato in scena pochi giorni fa, sempre sul Molo delle Tartarughe. Nel corso della serata sono previsti anche alcuni ospiti e momenti a sorpresa.

“Siamo onorati di ospitare questo evento e di contribuire a questa nobile causa - afferma Davide Carpano, consigliere delegato alle manifestazioni del Comune di Diano Marina -. Non è la prima occasione di collaborare con la onlus Il Cuore di Martina e speriamo di poter continuare su questa strada perché si tratta di persone speciali e con scopi davvero nobili”.

 

In agosto undici serate con Gianni Rossi a Diano Marina

Rettificando quanto comunicato in precedenza, ecco le date esatte degli spettacoli serali di Gianni Rossi nel mese di agosto a Diano Marina

- Balliamoci l’estate (Molo delle Tartarughe): 7, 9, 14, 19, 21, 23, 26, 28 e 30.

- Diano Canta (piazza Martiri della Libertà): 5 e 16.

 

Per maggiori informazioni:

- Ufficio Iat – via Genala – aperto tutti i giorni sino a fine settembre dalle ore 9 alle 19

- Sito turistico del Comune: turismo.dianomarina.gov.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium