/ Politica

Politica | 23 luglio 2019, 15:59

Bordighera: lunedì prossimo Consiglio comunale, in discussione anche un'Interpellanza su 'La Traviata' di sabato scorso

Diversi altri argomenti in discussione

Bordighera: lunedì prossimo Consiglio comunale, in discussione anche un'Interpellanza su 'La Traviata' di sabato scorso

E’ stato convocato per lunedì 29 luglio alle 19 il Consiglio comunale di Bordighera, come sempre nella sala Rossa di Palazzo del Parco in Via Vittorio Emanuele.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno, il riconoscimento di un debito fuori Bilancio per una sentenza del Tribunale di Imperia, la ratifica della sesta e settima variazione al Bilancio di Previsione oltre alla verifica degli equilibri generali del Bilancio stesso.

In discussione anche le modifiche al Regolamento comunale per la disciplina delle convenzioni tra il Comune di Bordighera e gli enti gestori delle case per ferie presenti, l’aggiornamento e la revisione della Legge regionale sulle costruzioni in zone sismiche.

Di seguito si parlerà della Mozione, presentata dal gruppo consiliare ‘Civicamente Bordighera’, per dare strumenti alle forze dell’ordine e liberare il ‘Belvedere del Carillon’, via dei Colli e via Romana dal rumore notturno. Quindi toccherà ad una Interpellanza presentata dai gruppi ‘Semplicemente Bordighera’ e ‘Civicamente Bordighera’, in merito al trasferimento delle classi della scuola dell’infanzia di Villa Felomena presso i locali di via Lamboglia. Infine non poteva mancare una Interpellanza (presentata dal gruppo consiliare ‘Semplicemente Bordighera’) in merito all’interruzione della rappresentazione dell’opera ‘La Traviata’, di sabato scorso ai giardini Lowe.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium