ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 luglio 2019, 13:11

Dopo le esperienze internazionali con i grandi dello spettacolo, gli Attack-A-Boogie sbarcano ad Arma di Taggia

La band proporrà una serata all'insegna del ritmo travolgente dello swing e del divertimento

Dopo le esperienze internazionali con i grandi dello spettacolo, gli Attack-A-Boogie sbarcano ad Arma di Taggia

Domani, alle ore 21.30, presso il Lido Idelmery di Arma di Taggia (via lungomare 102/b), serata all'insegna del ritmo travolgente dello swing e del divertimento con il gruppo ‘Attackaboogie’.

"L’inconfondibile sound 'broccolino' è il segno distintivo di questi 5 'italian guys', che rileggono i classici senza tempo delle storiche orchestre e dei grandi artisti della 'Golden Age'. Uno show unico ed elegante che vi riporterà nella Little Italy degli anni ’40 e ’50, o a Brooklyn, dove lo swing profumava di tarantella e aveva l’accento siciliano.

Il gruppo composto da: Alessandro Conti (voce), Cesare Grossi (pianoforte), Paolo Pezzi (sax), Ricky Barbera (contrabbasso), Federico 'Bandiani' Lagomarsino (batteria).

Nascono nel 2002 da un’idea del cabarettista e show-man Andrea Di Marco, il quale decide di formare una band ispirata al sound swingante e spettacolare di Louis Jordan e Cab Calloway, che lo accompagnasse nei suoi show.
Da questi inizi cominciano una lunga carriera che li porta in tv e in giro per tutta Europa oltre che ha collaborare con grandi nomi dello spettacolo e della comicità come Enzo Jannacci, Consuelo Costin, Boris Martinovich, Peter Andreev, Andrea di Marco, Michelangelo Pulci, Alessandro Bianchi, Alessandro Bergallo, I Soggetti Smarriti, Maurizio Lastrico, Daniele Raco, Gianni Ciardo, Zenaswingers, Swing Guys, Forever Dance, DJ Ivan Jive, Dr. Boogie".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium