/ Politica

Politica | 20 luglio 2019, 10:43

Vallecrosia: pulizia alla foce del torrente Verbone, la minoranza "Le nostre sono segnalazioni costruttive"

"Vallecrosia ore 6 la segnalazione della minoranza ha avuto un riscontro positivo: ruspa in azione alla foce del torrente Verbone".

Vallecrosia: pulizia alla foce del torrente Verbone, la minoranza "Le nostre sono segnalazioni costruttive"

"Vallecrosia ore 6 la segnalazione della minoranza ha avuto un riscontro positivo: ruspa in azione alla foce del torrente Verbone". Ad intervenire con queste parole sono i consiglieri di opposizione a Vallecrosia: Perri, Quesada, Paolino e Scarinci intervengono in merito alla pulizia alla foce del torrente cittadino.

"La minoranza ringrazia il sindaco per essere intervenuto dopo la nostra segnalazione - proseguono i consiglieri - Questa mattina l'intervento della ruspa ha dimostrato che la segnalazione dei consiglieri di minoranza non era una polemica ma un'azione da fare con urgenza. Ringraziamo il sindaco e tutta la maggioranza di essersi adoperati, dopo nostra comunicazione, con tempestività per porre rimedio a questo stato di abbandono della foce del Verbone per dare immagine e lustro alle nostre spiagge e al nostro lungomare per il bene della comunità".

"Ci fa piacere - concludono i consiglieri Perri, Quesada, Paolino e Scarinci - che il sindaco stia iniziando a capire che le nostre sono segnalazioni propositive e costruttive per il bene della città e non per cercare visibilità o fare polemica intervenendo. L'esempio è quello di questa mattina ore 6 la ruspa sulla spiaggia. Continuate così ....ascoltateci".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium