/ Eventi

Eventi | 26 luglio 2019, 09:00

Oggi al Colle di Nava, al via la Festa della Croce Bianca di Pornassio: campeggio gratuito e serata inaugurale con il live DJ Set

La manifestazione vedrà anche quest'anno la possibilità di campeggio gratuito.

Oggi al Colle di Nava, al via la Festa della Croce Bianca di Pornassio: campeggio gratuito e serata inaugurale con il live DJ Set

La 28°edizione della Festa della Croce Bianca di Pornassio promette grandi novità. Come sempre organizzata all'interno delle Antiche Mura del Forte Centrale del Colle di Nava, la manifestazione vedrà anche quest'anno la possibilità di campeggio gratuito.

Si comincia questa sera dalle ore 19 con l'apertura degli stand gastronomici con la frittura del pescatore e servizio bar: ad accompagnare la serata inaugurale la presenza di un live DJ Set.

Sabato 27, si terrà l'apertura degli stand sempre alle ore 19 con prodotti tipici locali e il servizio al tavolo; durante la serata, dalle ore 21, intrattenimento musicale con il live Dj Set.

Il programma di domenica 29 luglio, l'ultimo della tre giorni di eventi, comincia già la mattina: alle 10 la Santa Messa, alle 10.45 il saluto agli intervenuti, l'omaggio ai Soci fondatori defunti, la premiazione dei militi e il saluto alle consorelle. Alle 12 sono previsti l'apertura degli stand gastronomici con prodotti locali e il servizio a tavolo. Divertente pomeriggio con intrattenimento per bambini. Dimostrazione softair by GOST COMMANDER. Dalle 19, apertura degli stand gastronomici, con il servizio a tavolo. A partire dalle 21, infine, grande intrattenimento musicale con "I Monelli".

Per ulteriori informazioni visitare il Sito o la pagina Facebook.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium