Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Economia | 18 luglio 2019, 08:05

Ediliamo è il negozio digitale per la rubinetteria bagno, i brand di punta a prezzi concorrenziali e in pronta consegna

Ogni prodotto è in pronta consegna, che avviene in 24/48 ore, ed è acquistato grazie a modalità di pagamento sicure

Ediliamo è il negozio digitale per la rubinetteria bagno, i brand di punta a prezzi concorrenziali e in pronta consegna

Il bagno ha cambiato veste nel corso degli anni ed è attualmente lo spazio per eccellenza in cui vivere a 360 gradi la cura della persona. La sua rilevanza ha alimentato lo sviluppo di progetti d’arredamento, con il rilancio di elementi d’arredo pratici ed efficienti, senza rinunciare alla piacevolezza dal punto di vista estetico.

La rubinetteria fa parte degli aspetti che incidono sul risultato finale e per questa ragione vanno valutate anche le specifiche tecniche da adottare nel bagno. La pressione dell’acqua è tra le principali: il valore della pressione può essere appurato dall’idraulico o, più in generale, dai tecnici di settore.

La rilevazione, che interessa vasca, doccia e servizi igienici, va condotta prima di eseguire l’installazione della rubinetteria. Un’altra saliente fase preliminare è il controllo delle dimensioni delle prese disponibili, presenti nel lavandino, doccia, vasca da bagno.

Quando si tratta di vagliare il miscelatore, va tenuta in considerazione la qualità della fattura, incluso quindi il materiale, perché da ciò dipende: la durata, la semplicità con cui avviene la manutenzione e in che misura contribuisce a preservare l’igiene dell’ambiente.

Preferire un articolo a un altro è talvolta questione di dettagli. Sono allora le rifiniture a far propendere verso un certo prodotto. Le varianti, quanto a design, non mancano. Ci sono opzioni adatte a ogni gusto, basta cercare nei cataloghi dei migliori operatori specializzati.

Dove acquistare i marchi più prestigiosi della rubinetteria per bagno e cucina? Sul negozio online Ediliamo

E arriva così il momento fatidico, quello dell’acquisto della rubinetteria. Dove trovare l’articolo giusto al prezzo più conveniente? Ediliamo, impresa attiva da oltre 50 anni nel campo delle soluzioni ed attrezzature per l’edilizia, propone l’acquisto online dei migliori brand di rubinetteria per bagno e cucina: Gaboli Luigi, Stella, Zucchetti, F.lli Frattini, Fantini, Bossini, Grohe, Ritmonio, Fir, Gattoni, Nikles sono i principali marchi di riferimento.

Sono disponibili rubinetteria doccia, rubinetti lavabo, bidet, vasca, cucina, ma anche rubinetteria vintage e ricambi. Su ediliamo.com il cliente trova tutto ciò che gli serve per impreziosire il proprio bagno e l’intera abitazione, con raffinate soluzioni di design, senza rinunciare ad articoli pratici e funzionali.

Le competenze tecniche e professionali di Ediliamo sono il risultato di un impegno lavorativo di oltre mezzo secolo. Tra gli scaffali digitali della piattaforma di e-commerce sono presenti articoli di qualità proposti a prezzi molto convenienti, merito delle collaborazioni con vari produttori leader del settore.

Ogni prodotto è in pronta consegna, che avviene in 24/48 ore, ed è acquistato grazie a modalità di pagamento sicure (carte di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno). E per qualunque problema è disponibile l’assistenza clienti (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19).









Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium