Attualità - 18 luglio 2019, 11:38

Sanremo: inaugurato questa mattina al supermercato 'Permare' un nuovo defibrillatore (Foto)

Erano presenti i Carabinieri e la Polizia Municipale mentre, per la parte politica c’era l’Onorevole Leda Volpi e, da parte comunale, gli Assessori Costanza Pireri e Massimo Rossano.

Sanremo: inaugurato questa mattina al supermercato 'Permare' un nuovo defibrillatore (Foto)

E’ Stato inaugurato questa mattina, alla presenza delle massime autorità civili e militari della città, il defibrillatore che sarà posizionato all’ingresso del supermercato Conad Permare, nella zona portuale di Sanremo.

“Per Conad essere vicini nel concreto al territorio dove opera è una prerogativa essenziale. Questo – evidenzia la direzione di Nordiconad - avviene quotidianamente attraverso il rapporto con i nostri Clienti, i nostri Collaboratori, la scelta della gamma dei prodotti, la relazione con le aziende, alimentari e non, locali. Mettere a disposizione un defibrillatore a garanzia della cittadinanza, in piena sinergia con il Comune e con le Pubbliche Assistenze, ci rende soddisfatti del nostro operato e prosegue nella direzione che più ci appartiene: quella delle Persone oltre le cose”.

Si tratta di un’altra ‘postazione’ salvavita importantissima che va ad aggiungersi alle 11 già presenti nella città dei fiori. Erano presenti i Carabinieri e la Polizia Municipale mentre, per la parte politica c’era l’Onorevole Leda Volpi e, da parte comunale, gli Assessori Costanza Pireri e Massimo Rossano.

Franco Lupi, direttore del Conad City Permare: "Abbiamo deciso di dotarci di un defibrillatore per garantire e tutelare la salute della nostra clientela e del personale impiegato nel punto vendita da arresti cardiaci. Il supermercato è aperto al pubblico dalle 8 alle 22 ma, già dalle 6 siamo presenti all'interno della struttura, pertanto il servizio dato dal defibrillatore copre quasi tutto l'arco della giornata. Vogliamo proteggere un luogo di lavoro ad alta frequentazione e dimostrare alla cittadinanza l'attenzione e la cura che mettiamo nel nostro lavoro con forte propensione alle esigenze del territorio in cui lavoriamo”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU