ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 luglio 2019, 14:49

Vallecrosia: il Sindaco Armando Biasi risponde alle opposizioni "Consiglio comunale monotematico entro il 7 agosto"

"Condividendo la loro richiesta abbiamo convocato la commissione dei capigruppo lunedì prossimo alle 9 per definire la data in cui approfondire questa tematica, per la quale siamo sdegnati da quanto appreso”.

Vallecrosia: il Sindaco Armando Biasi risponde alle opposizioni "Consiglio comunale monotematico entro il 7 agosto"

“Questa mattina durante le commissioni consiliari convocate per discutere del bilancio di assestamento e del regolamento delle strutture sportive comunali, abbiamo preso atto della richiesta (QUI) di un Consiglio Comunale convocato dalla minoranza, in merito alla cooperativa Caribù. Condividendo la loro richiesta abbiamo convocato la commissione dei capigruppo lunedì prossimo alle 9 per definire la data in cui approfondire questa tematica, per la quale siamo sdegnati da quanto appreso”. Interviene in questo modo il Sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, rispondendo alla richiesta delle opposizioni di un Consiglio monotematico sulla vicenda Caribù.

“Non entrando nel merito delle dinamiche giudiziarie a loro carico, siamo rimasti spiacevolmente colpiti da come in Italia e quindi anche nei nostri territori vengono gestite le politiche migratorie. Probabilmente gli ultimi decreti sicurezza Salvini hanno portato alla luce percorsi poco controllati e gestione di somme di denaro molto ingenti. Le stesse somme non le ritroviamo nei nostri bilanci a favore dell’indigenza delle fasce della terza età o dei minori o nuclei familiari in povertà”.

“Il Consiglio Comunale monotematico – termina Biasi - verrà convocato entro il 7 Agosto,  come previsto dai regolamenti. Ringrazio le minoranze per la prontezza e la tematica da portare in discussione nel Consiglio”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium