ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 luglio 2019, 07:04

Artic Cube, il condizionatore portatile più usato in casa

Tantissime sono le testimonianze di chi ha provato Artic Cube e ne è rimasto più che soddisfatto.

Artic Cube, il condizionatore portatile più usato in casa

L’inizio dell’estate è stato caratterizzato da un caldo torrido e afoso proveniente dall’Africa, che ha spinto i pochi già in ferie a cercare un po’ di refrigerio al mare. Per chi è ancora inchiodato alla scrivania, invece, questo tremendo innalzamento delle temperature ha peggiorato la situazione. 

La soluzione al clima rovente la offre Artic Cube, un climatizzatore economico ed ecologico semplice da usare, comodo e, soprattutto, rinfrescante. Un prodotto che combatte il caldo nel massimo rispetto dell’ambiente.

I prodotti ecologici sono assolutamente da preferire in questi ultimi tempi in cui il pianeta è in grave sofferenza. Il clima così caldo è anche una delle conseguenze del surriscaldamento globale per cui è bene iniziare, quanto prima, a comprare e utilizzare prodotti ecologici e riutilizzabili, quindi il più duraturi possibili.

Artic Cube è ecologico poiché non adopera né gas né refrigeranti chimici, bensì sfrutta una particolare tecnologia ad acqua che non solo raffredda l’aria, ma la umidifica, purificando l’ambiente in modo tale da far respirare aria pulita ed è proprio qui che risiede la sua natura innovativa. 

Il meccanismo su cui è basato Artic Cube è semplice ed efficace: l’aria calda entra all’interno del climatizzatore e impatta su un filtro posto su una vaschetta, riempita precedentemente con acqua, causando l’evaporazione dell’acqua presente sul filtro. È proprio l’evaporazione che immette in circolo aria fresca e pulita.

Nonostante costi poco, esso è molto potente. Infatti, grazie alle tre diverse velocità è possibile scegliere quella che si preferisce per raffreddare la propria stanza. Per mezzo della sua potenza, pur avendo dimensioni ridotte, rinfresca e purifica tutta la stanza.

Essendo silenzioso, inoltre, non si sente quel rumore fastidioso che caratterizza i ventilatori comuni e consente, perciò, di dormire tranquillamente in un ambiente fresco. Artic Cube è comodo e maneggevole: grazie alle sue piccole e agevoli dimensioni, può essere spostato facilmente e posizionato ovunque si vuole senza ingombrare spazio. Il design è elegante, sinuoso e leggero. Perfetto per qualsiasi ambiente, in quanto non ne altera l’armonia.

È possibile ordinare questo pratico climatizzatore a forma di cubo direttamente online e pagare direttamente alla consegna, che verrà effettuata nel giro di pochi giorni. La spedizione, tra l’altro, è totalmente gratuita.
Artic Cube costituisce anche un’idea regalo perfetta e adatta alla stagione: acquistandone tre insieme, infatti, è possibile risparmiare fino a 70 euro, un’occasione da non perdere per regalare un po’ di sollievo in questo periodo di caldo infernale. 

I vantaggi di Artic Cube non sono finiti qui: è perfino trasportabile in viaggio, ha una durata della batteria di 8 ore per cui non necessita di essere collegato alla spina per essere usato e ciò consente di sfruttarlo anche durante un lungo viaggio in macchina, in treno o dovunque si voglia. Poiché bisogna collegarlo alla presa solo per poco tempo, si ha un evidente risparmio sul consumo di energia elettrica. Infatti, mentre utilizzando i normali climatizzatori si finisce per ricevere una bolletta dell’energia elettrica salata, Artic Cube fa risparmiare anche su questo, in quanto consuma davvero pochissimo

Tantissime sono le testimonianze di chi ha provato Artic Cube e ne è rimasto più che soddisfatto. Il giusto rapporto qualità/prezzo è ciò che viene maggiormente apprezzato. Tutti i clienti sono rimasti entusiasti del prodotto, la maggior parte fin dal primo utilizzo. Il climatizzatore, in ogni caso, ha una garanzia di due anni e se non si è soddisfatti si hanno 14 giorni per cambiare idea e restituirlo con un rimborso del 100%. Anche la sostituzione dell’articolo è garantita al 100% e, sempre entro le prime due settimane, a costo zero.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium