/ Attualità

Attualità | 18 luglio 2019, 11:38

Sanremo: inaugurato questa mattina al supermercato 'Permare' un nuovo defibrillatore (Foto)

Erano presenti i Carabinieri e la Polizia Municipale mentre, per la parte politica c’era l’Onorevole Leda Volpi e, da parte comunale, gli Assessori Costanza Pireri e Massimo Rossano.

Sanremo: inaugurato questa mattina al supermercato 'Permare' un nuovo defibrillatore (Foto)

E’ Stato inaugurato questa mattina, alla presenza delle massime autorità civili e militari della città, il defibrillatore che sarà posizionato all’ingresso del supermercato Conad Permare, nella zona portuale di Sanremo.

“Per Conad essere vicini nel concreto al territorio dove opera è una prerogativa essenziale. Questo – evidenzia la direzione di Nordiconad - avviene quotidianamente attraverso il rapporto con i nostri Clienti, i nostri Collaboratori, la scelta della gamma dei prodotti, la relazione con le aziende, alimentari e non, locali. Mettere a disposizione un defibrillatore a garanzia della cittadinanza, in piena sinergia con il Comune e con le Pubbliche Assistenze, ci rende soddisfatti del nostro operato e prosegue nella direzione che più ci appartiene: quella delle Persone oltre le cose”.

Si tratta di un’altra ‘postazione’ salvavita importantissima che va ad aggiungersi alle 11 già presenti nella città dei fiori. Erano presenti i Carabinieri e la Polizia Municipale mentre, per la parte politica c’era l’Onorevole Leda Volpi e, da parte comunale, gli Assessori Costanza Pireri e Massimo Rossano.

Franco Lupi, direttore del Conad City Permare: "Abbiamo deciso di dotarci di un defibrillatore per garantire e tutelare la salute della nostra clientela e del personale impiegato nel punto vendita da arresti cardiaci. Il supermercato è aperto al pubblico dalle 8 alle 22 ma, già dalle 6 siamo presenti all'interno della struttura, pertanto il servizio dato dal defibrillatore copre quasi tutto l'arco della giornata. Vogliamo proteggere un luogo di lavoro ad alta frequentazione e dimostrare alla cittadinanza l'attenzione e la cura che mettiamo nel nostro lavoro con forte propensione alle esigenze del territorio in cui lavoriamo”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium