/ Politica

Politica | 17 luglio 2019, 13:40

Sanremo: lavori e problemi di transito a San Bartolomeo e Gozo, interrogazione di Federica Cozza e Andrea Artioli

Nella missiva Federica Cozza chiede quali atti autorizzativi (e sulla base di quali valutazioni e considerazioni) e da chi siano stati emanati per lo svolgimento dei predetti lavori in questi orari e con queste modalità, oltre che per sapere quali concrete urgenti misure intenda adottare la Amministrazione per ovviare ai disagi inopinatamente imposti alla popolazione residente.

Sanremo: lavori e problemi di transito a San Bartolomeo e Gozo, interrogazione di Federica Cozza e Andrea Artioli

Federica Cozza e Andrea Artioli, Consiglieri comunali del Gruppo Lega Liguria Salvini a Sanremo, hanno inviato una Interrogazione relativa ai lavori di adeguamento della rete di distribuzione del gas in zona San Bartolomeo e Gozo di Sanremo.

“Gli interventi – secondo quanto scrivono i Consiglieri - comportano l’inutilizzabilità della rete viaria della zona e in particolare di via Gozo inferiore, tanto che è stato apposto un cartello comunicante la chiusura della strada tra le 8.30 e le 12.30 e tra le 14.30 e le 18.30, precludendo l’accesso da e per le proprie abitazioni a numerose famiglie, di fatto vincolate e ristrette nella propria libertà di movimento. I lavori si sarebbero potuti svolgere, per diminuire i disagi alla cittadinanza, nelle ore notturne ed i residenti non hanno ricevuto una adeguata comunicazione”.

Nella missiva chiedono quali atti autorizzativi (e sulla base di quali valutazioni e considerazioni) e da chi siano stati emanati per lo svolgimento dei predetti lavori in questi orari e con queste modalità, oltre che per sapere quali concrete urgenti misure intenda adottare la Amministrazione per ovviare ai disagi inopinatamente imposti alla popolazione residente.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium