ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 luglio 2019, 16:38

Vallecrosia: la grande festa a 'Casa Rachele' per i 100 anni di Santina 'Nini' Davigo (Foto)

L’ospite è stata festeggiata dai parenti Adriana e Renzo, dal personale della struttura e da tutti gli altri Ospiti della RSA

Vallecrosia: la grande festa a 'Casa Rachele' per i 100 anni di Santina 'Nini' Davigo (Foto)

Casa Rachele di Vallecrosia ha festeggiato i 100 anni di Santina Davigo, sopranominata Ninì, ospite della residenza da oltre 15 anni.

Santina è sempre stata una persona molto riservata e quindi della sua vita non sappiamo molte cose. E’ stata sposata 2 volte e purtroppo non ha mai avuto figli. Ha vissuto per molti anni con il secondo marito, insieme hanno lavorato come custodi e domestici prima presso Villa Crosa a Bordighera e in seguito da Rachele Zitomirski. Sono stati tanti anni alle sue dipendenze fino alla morte. A Casa Rachele, pur coltivando diverse amicizie ha sempre dimostrato di amare la tranquillità e le poche parole.

L’ospite è stata festeggiata dai parenti Adriana e Renzo, dal personale della struttura e da tutti gli altri Ospiti della RSA Casa Rachele con bugie tipiche vallebonenche offerte dalla parente e con una buonissima e bellissima torta preparata dalle cuoche della struttura. Durante i festeggiamenti le è stata consegnata la pergamena con la Benedizione Apostolica fatta recapitare per l’occasione dal Santo Padre Francesco e un bellissimo mazzo di fiori da parte del Sindaco e di tutta la Comunità di Vallebona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium