ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 luglio 2019, 12:46

San Bartolomeo al Mare: dopo il M&T, un'altra settimana di eventi. Primo appuntamento domani con Paolo Bianco ed il karaoke

Sabato appuntamento con la commedia brillante "Il piacere di essere onesti", due atti di Norman Velino

San Bartolomeo al Mare: dopo il M&T, un'altra settimana di eventi. Primo appuntamento domani con Paolo Bianco ed il karaoke

Tra il M&T e il Rovere d'Oro, San Bartolomeo al Mare propone una altra intensa settimana di eventi per intrattenere gli ospiti e animare le serate estive.

Mercoledì andrà in scena Paolo Bianco, che all'Anfiteatro al mare proporrà il suo collaudato spettacolo di karaoke. Musica italiana per grandi e piccini, brani recenti e hit degli anni 70-80 e 90, per scaldare la serata e divertirsi insieme.

Giovedì, doppio appuntamento: in Piazza Torre Santa Maria l'animazione musicale di DjTex che con il suo spettacolo trascinerà il pubblico in un viaggio negli anni '90; all'Anfiteatro al Mare il tradizionale spettacolo dei fratelli Niemen e il Gran teatro dei burattini, uno show sempre sano e divertente proposto dagli ultimi burattinai piemontesi. Burattini originali di inizio '800, con scenografie degli anni '50 e un repertorio di farse, commedie, drammi originali della storia dell'arte: i fratelli Niemen ancora oggi portano sulle piazze d'Italia la salacità di Gianduja di Callianetto, mantenendo viva una tradizione plurisecolare.

Da venerdì a domenica, torna l'attesissima Sagra dei Donatori di sangue, presso l'Area Manifestazioni: tre serate danzanti con ingresso a libera offerta. Apertura degli stand gastronomici alle ore 19:30. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza. 

Sabato, appuntamento con La Compagnia Amici del Teatro e la commedia brillante "Il piacere di essere onesti", due atti di Norman Velino. Una commedia frenetica, dai ritmi incalzanti, che unisce la vena umoristica british alla gestualità italiana: la necesssità aguzza l'ingegno, ovvero come cercare di campare comodamente a spese dell'INPS usufruendo indebitamente di sussidi, pensioni e rimborsi vari, grazie a scambi e sostituzioni di persone.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium