ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 luglio 2019, 06:48

Soluzioni salvaspazio di Smart Arredo nelle strategie d’arredo per piccoli appartamenti

Non è facile, soprattutto per chi è alle prime esperienze, misurarsi con il mondo dell’arredamento.

Soluzioni salvaspazio di Smart Arredo nelle strategie d’arredo per piccoli appartamenti

Non è facile, soprattutto per chi è alle prime esperienze, misurarsi con il mondo dell’arredamento. Tante le soluzioni a cui ispirarsi, ma è difficile trovare uno stile che sposi a pieno i propri gusti. Arredare non è del resto solo esprimere una preferenza pertinente l’eleganza degli ambienti, nello spazio vanno disposte le risorse utili allo svolgimento delle varie attività.

La composizione di un arredamento è in ogni caso subordinata alle specifiche strutturali dell’appartamento. Negli ultimi anni, in particolare, è emerso il trend dell’arredo di monolocali, bilocali e, in generale, gli immobili di piccole dimensioni.

In queste circostanze i mobili devono saper approfittare di ogni minimo spazio offerto dalla casa e le soluzioni tradizionali raramente raggiungono lo scopo. È preferibile adottare accorgimenti e servirsi di mobili creati appositamente per questa categoria di appartamenti.

Dove acquistare i migliori mobili salvaspazio e trasformabili? La proposta di Smart Arredo

Dal punto di vista degli escamotage tecnici, gli specchi, i soppalchi, le pareti dalle tonalità chiare, le pareti scorrevoli, le mensole, l’uso dei davanzali sono tutte risorse interessanti e da considerare in un progetto d’arredamento.

C’è poi l’eclettico capitolo dei mobili per i piccoli appartamenti. Dove acquistarli? Da società specializzate come Smart Arredo, il negozio digitale che offre una selezione di mobili salvaspazio e trasformabili originali e di qualità, presentati a prezzi interessanti.

Il catalogo della piattaforma di e-commerce è il risultato di uno scrupoloso processo di selezione. Al suo interno sono disponibili risorse che sanno ottimizzare ogni ambiente dell’abitazione.

L’offerta si avvale di centinaia di articoli, tra cui attaccapanni da terra design, scrivanie, librerie, consolle allungabili, carrelli porta televisione, letti a scomparsa e tanti altri prodotti.

All’acquisto segue la spedizione gratuita e assicurata, che s’aggiunge alla tripla garanzia. È una tutela per il cliente che opera nell’ambito del prodotto (di due anni dall’acquisto, relativa a danneggiamenti anche da uso comune), trasporto e risultato (il cliente può inviare il reclamo entro 30 giorni e viene completamente rimborsato).

Gli altri aspetti rilevanti della proposta di Smart Arredo sono il reso gratuito e le recensioni certificate dalla società esterna Feedaty. Per quanto riguarda il reperimento di feedback autentici, gli utenti possono prendere visione di quelli pubblicati dagli acquirenti sul profilo ufficiale eBay di Smart Arredo.

Il cliente può avvalersi del supporto dello staff di Smart Arredo, fruibile via telefono, e-mail e chat online, così da ricevere sempre delle risposte puntuali in merito a qualunque dubbio e richiesta sull’acquisto.

Approfondimenti

Smart Arredo - https://www.smartarredodesign.com/





TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium