ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 luglio 2019, 10:16

Vallebona: al via la tredicesima edizione di Ape in Fiore fra degustazioni e street food

Il piccolo borgo ligure regala una dimensione di paese accogliente, curato e pronto ad essere scoperto da un pubblico sempre più numeroso e curioso.

Vallebona: al via la tredicesima edizione di Ape in Fiore fra degustazioni e street food

Domenica 14 luglio a Vallebona é il giorno dell "Ape in Fiore", evento giunto alla tredicesima edizione e che accoglie gioiosamente "amici", curiosi, turisti e appassionati.

Alle prime luci dell’alba il piccolo borgo è già in fermento: gruppi di volontari armati di buona lena e volontà "trasformano" il centro storico in un luogo di festa dove colori, danze, musica, suoni e profumi diventano gli elementi del pomeriggio domenicale.

Tanta improvvisazione in questa edizione: musica itinerante, artisti di strada sui ritmi della taranta, percussionisti, gruppiunplugged, djset e concerto finale: ci si ritrova tutti intorno al “fogü” nella piazza dei Quattro Elementi  per ballare e brindare.

Comode navette a percorso gratuito permetteranno ai visitatori di arrivare agevolmente a Vallebona eliminando il disagio del parcheggio: piazza della stazione Bordighera- Garden Shop – Due strade – Borghetto S.N. , le fermate dei bus, dalle ore 16 alle ore 22.

In piazza Liberta presenre un arco dedicato allo street food e ai prodotti della terra: i ristoranti locali proporranno menú a tema e dedicati all’evento. Il piccolo borgo ligure regala una dimensione di paese accogliente, curato e pronto ad essere scoperto da un pubblico sempre più numeroso e curioso: le ouge, la piazza dell’oratorio, la loggia dell’aria sono solo alcuni dei punti più caratteristici...il resto lo si scopre perdendosi tra i carugi e le piazzette.

Liberi tutti a Vallebona domenica 14 luglio dall’alba al tramonto! Vi aspettiamo: ciü ghe semü ciü riemu!

Cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium