ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 luglio 2019, 07:00

Un tuffo nei colori grazie ai costumi di H&M al Molo 8.44

Il sole e il mare da sfruttare con i speciali costumi scelti dal catalogo H&M

Un tuffo nei colori grazie ai costumi di H&M al Molo 8.44

Un’estate calda nel quale il sole e il mare ne fanno da padrone. Da H&M al Molo 844 di Vado Ligure la bella stagione si può sfruttare grazie ad un’importante collezione di costumi.

Un tuffo nei colori, nell’eleganza e nella semplicità: si può apprezzare nel punto vendita il costume intero modello monospalla, ha un importante volant in alto e coppe con inserti removibili, interamente foderato presente nei colori bianco o nero.

Il top bikini, nei colori arancione e rosa neon, è interamente foderato e il modello è a fascia senza spalline. Le coppe sono leggermente imbottite con inserti removibili e stecche di sostegno ai lati, senza allacciatura.

Un altro modello di top bikini ha un nodo decorativo davanti. Le coppe sono senza ferretto, preformate e imbottite che valorizzano il seno e rendono il décolleté più abbondante. Le spalline sono regolabili e l’allacciatura è regolabile sulla schiena, colori nero e giallo chiaro.

Si ritorna nei costumi interi: il modello blu scuro a fiori, ha le spalline sottili e regolabili, lo scollo a V e le coppe imbottite. Le spalline incrociate davanti e sui lati, interamente foderato; tanti colori per il modello con la profonda scollatura a V. Verde scuro/bianco naturale, bordeaux, bianco e nero con sezioni aperte sui fianchi e dietro con alte fasce elasticizzate, interamente foderato.

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)

Informazione pubbliciitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium