ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 luglio 2019, 09:21

Riva Ligure: parte oggi la rassegna 'Estate dei bambini', Benza "Eventi sempre nuovi per turisti e residenti"

Tutti i mercoledì sera dei mesi di luglio e agosto sul palco allestito in piazza Matteotti si potrà assistere a spettacoli di vario genere

Riva Ligure: parte oggi la rassegna 'Estate dei bambini', Benza "Eventi sempre nuovi per turisti e residenti"

Prende il via, oggi, mercoledì 10 luglio, la rassegna “Estate dei bambini a Riva Ligure”.

Tutti i mercoledì sera dei mesi di luglio e agosto sul palco allestito in piazza Matteotti si potrà assistere a spettacoli di vario genere. La magia, la comicità e l’arte circense saranno i protagonisti, suddivisi nelle varie serate, che intratterranno sicuramente i più piccini ma anche i “grandi” che vorranno passare una serata ritornando bambini.

Tutto questo, grazie alla professionalità degli artisti di Circowow. E nelle serate in cui il palco rimarrà vuoto l’intrattenimento si sposterà sul lungomare con “Il Villaggio dei Gonfiabili”.

La rassegna si inserisce nel quadro delle numerose iniziative volute dall’amministrazione del sindaco Giorgio Giuffra per animare le serate estive di Riva Ligure. L’assessore al turismo Francesco Benza, sottolinea: “La volontà di continuare a proporre eventi che, ogni anno devono offrire delle novità, soddisfacendo il desiderio dell’amministrazione comunale, di aumentare l’offerta turistica oltre che cercare di fidelizzare la nostra utenza facendo in modo che attraverso un’esperienza positiva permanga la voglia di continuare a frequentare Riva Ligure.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium