ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 luglio 2019, 16:05

Imperia: successo ieri sera per l'evento n. 7 del festival 'Due parole in riva al mare'

Lorenzo Licalzi, scrittore di Pieve Ligure, ha presentato il suo nuovo libro 'Le alternative dell'amore'

Imperia: successo ieri sera per l'evento n. 7 del festival 'Due parole in riva al mare'

Grandissimo successo ieri a Borgo Foce per l'evento n. 7 del festival due parole in riva al mare. Lorenzo Licalzi, scrittore di Pieve Ligure di grande successo, ha presentato il suo nuovo libro 'Le alternative dell'amore (ed. Rizzoli). Hanno dialogato con l'autore Damiris, Valeria e Gabriella del gruppo di lettura Frammenti.

"È stata una bella serata - spiegano dall'organizzazione -. La splendida cornice di borgo foce ha accolto un pubblico numeroso che è stato rapito dalle parole di Licalzi che ha risposto in modo attento, ironico, mantenendo viva l'attenzione! 

Le presentazioni continuano con gli appuntamenti di mercoledì 10 luglio ore 21.00 a San Lorenzo al mare con Paola Cereda, venerdì 12 luglio ore 21.00 a Borgo Foce con Francesca Diotallevi e domenica 14 luglio a San Lorenzo al mare con un doppio evento con Marco  Magnone alle 11 ai bagni Ú Nustromu e alle 18.00 trekking letterario al chiar di luna.

L'associazione due parole in riva al mare, organizzatrice del festival, ringrazia il Comune di Imperia, l'Assessore alla cultura Marcella Roggero, Comune di San Lorenzo al mare, la regione Liguria e tutti gli sponsor per sostenere questa importante iniziativa culturale. Insomma, non ci si può certamente annoiare con Due parole in riva al mare!! Un grazie speciale al ristorante I Sognatori  per l' ospitalità e la collaborazione!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium