ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 06 luglio 2019, 09:00

Caldo afoso in provincia di Imperia: la climatizzazione può essere un toccasana per molte persone

Bieffe Clima si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Grazie ad uno staff di tecnici preparati, qui potrete trovare la soluzione ideale per climatizzare i vostri ambienti con consulenze personalizzate e preventivi sul posto gratuiti.

Caldo afoso in provincia di Imperia: la climatizzazione può essere un toccasana per molte persone

Il caldo degli ultimi giorni si è fatto decisamente sentire ed è diventato una costante fastidiosa delle nostre notti. Con il suo arrivo i climatizzatori e i condizionatori domestici rappresentano il modo migliore per sconfiggere la calura e l’umidità, rinfrescando la casa e i nostri luoghi di lavoro. Ma a chi rivolgersi? Una soluzione al problema ce la offre Bieffe Clima, un'azienda attiva dal 1964 e leader nel settore della climatizzazione a Imperia e provincia. Concessionaria Toshiba, l'azienda si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Grazie ad uno staff di tecnici preparati, qui potrete trovare la soluzione ideale per climatizzare i vostri ambienti con consulenze personalizzate e preventivi sul posto gratuiti.

Bieffe Clima offre inoltre un accurato servizio di post-vendita, perché si sa che i climatizzatori, una volta installati, necessitano di una manutenzione periodica, atta a garantire l’efficienza dell’apparecchio, in modo da far consumare meno elettricità nel momento in cui il climatizzatore è in funzione. Ma non è tutto! Se questa estate desiderate avere fresco in casa in modo sicuro, allora, la cosa migliore è rivolgersi a ditte specializzate come Bieffe Clima, che garantiscono il supporto di un personale competente e preparato e l’esperienza necessaria per eseguire i lavori a  “regola d'arte”.

Per ulteriori informazioni potete chiamare lo 0184 689162, oppure, consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, visitare la pagina Facebook “Bieffe Clima srl ” o recarvi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium