ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 giugno 2019, 12:46

Taggia: ancora chiusa la strada per Beuzi, i consiglieri de 'Il passo giusto' bacchettano il Sindaco

"Un sindaco dovrebbe occuparsi seriamente di contrattare con il privato quando di mezzo ci sono gli interessi della collettività"

Taggia: ancora chiusa la strada per Beuzi, i consiglieri de 'Il passo giusto' bacchettano il Sindaco

"Nonostante la proroga ancora ad oggi è chiusa con una sbarra la strada per Beuzi". È quanto lamentano i consiglieri comunali di Taggia de ‘Il passo giusto’ sottolineando che sarebbe dovuta diventare comunale il 30 aprile e poi, con una proroga, l’accordo è slittato sino ad oggi.

Secondo il gruppo consiliare il sindaco trovò una scusa per la mancata consegna di due mesi fa: “Imputò il ritardo – sostengono - alla difficoltà di individuazione di un collaudatore. Ed ora che è successo visto che la strada in questione è ancora sbarrata? Forse la questione del collaudatore era solo il nascondersi dietro a un dito?" 

"A parte il facile e amaro sarcasmo - termina l'opposizione tabiese - che si può fare sulla sua interpretazione della cosa pubblica, un sindaco, che in consiglio comunale è grande nei proclami, dovrebbe occuparsi seriamente di contrattare con il privato quando di mezzo ci sono gli interessi della collettività. Attendiamo fiduciosi l’esito della vicenda”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium