ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 giugno 2019, 12:40

Sanremo: Fratelli d'Italia lamenta degrado e sporcizia al mercato, Consiglio "Torre Saracena da ripulire!"

"Chiediamo di lavorare in un ambiente sano - dice Consiglio - consono alle nostre esigenze, a quelle dei clienti ed all’immagine della nostra città".

Sanremo: Fratelli d'Italia lamenta degrado e sporcizia al mercato, Consiglio "Torre Saracena da ripulire!"

"Ancora una volta dobbiamo segnalare alcuni problemi che subiscono gli operatori del mercato. Siamo costretti a lavorare in mezzo allo sporco, in condizioni igieniche disagiate, sia noi ambulanti che i clienti". 

Cosi interviene nuovamente Antonino Consiglio di Fratelli d’Italia Sanremo, su quanto rilevato nella tradizionale area di mercato dove si svolge tutti i martedì ed il sabato nella città dei fiori: "Le riprese fotografiche sono eloquenti, dimostrano che non vi è sufficiente pulizia e ed igienizzazione della zona. L’area intorno alla Torre Saracena, i muretti, il giardino ed i marciapiedi sono costantemente sporchi e in più vi sono esalazioni maleodoranti provenienti dalle grate poste a pavimento che abbiamo dovuto necessariamente coprire per gli odori sgradevoli".

"Chiediamo di lavorare in un ambiente sano - termina Consiglio - consono alle nostre esigenze, a quelle dei clienti ed all’immagine della nostra città. Il mercato, nel suo insieme deve essere fruibile non solo dentro l’annonario ma anche fuori, quindi chiediamo un intervento da parte dell’amministrazione che troverà da parte nostra una collaborazione per superare il problema".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium