ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 giugno 2019, 08:21

Bordighera: duro j'accuse di Mara Lorenzi "Si parla turismo ecologico e nelle spiagge libere mancano le cabine!"

"Manca l’azione turistica più basilare, ovvero quella dell’accoglienza e dell’ospitalità, perchè manca l’Abc della visione turistica".

Bordighera: duro j'accuse di Mara Lorenzi "Si parla turismo ecologico e nelle spiagge libere mancano le cabine!"

“Dobbiamo fare due domande, e dobbiamo farle pubblicamente perchè siamo al di là delle segnalazioni interne che precedono ogni nostra segnalazione pubblica. Quelle sono state fatte da tempo, e invano. Ogni giorno siamo ora bersaglio di queste domande da sempre più persone”.

Interviene in questo modo Mara Lorenzi, Consigliere comunale di opposizione per ‘Civicamente Bordighera’, in relazione all’assenza di cabine spogliatoio nelle spiagge libere attrezzate al 29 giugno. “Perché – prosegue - in una città che vive di turismo ma dove piace propagandare iniziative per un futuro di turismo ecologico, le spiagge libere non hanno al presente raccoglitori per la differenziata?”

“La triste diagnosi – termina Mara Lorenzi - è che manca l’azione turistica più basilare, ovvero quella dell’accoglienza e dell’ospitalità, perchè manca l’Abc della visione turistica. E cosi non ci sono pianificazioni, non ci sono priorità, non ci sono scadenze. Solo pochi visitatori rimasti che si chiedono e ci chiedono perchè ritornare a Bordighera”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium