ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 giugno 2019, 07:14

Vallecrosia: online in nuovo sito turistico e promozionale, Biasi “Lo avevamo promesso in campagna elettorale, l’immagine della città deve ripartire anche da qui”

La realizzazione del nuovo portale turistico è stata seguita dalla consigliera di maggioranza Sabina Ciancio.

Vallecrosia: online in nuovo sito turistico e promozionale, Biasi “Lo avevamo promesso in campagna elettorale, l’immagine della città deve ripartire anche da qui”

E’ online il nuovo sito turistico e promozionale della città di Vallecrosia che va ad affiancarsi a quello istituzionale. Un obiettivo che l’Amministrazione Biasi stava rincorrendo da tempo proprio nell’intento di rilanciare l’immagine della città e di offrire ai turisti un interessante biglietto da visita, ancor prima di farli arrivare a Vallecrosia. 

La realizzazione del nuovo portale turistico è stata seguita dalla consigliera di maggioranza Sabina Ciancio: “Ci tengo a ringraziarla per il prezioso impegno che ha messo nella cura del sito, nell’aggiornamento delle immagini e dei contenuti” - ha detto Armando Biasi. 

Il sito, di cui continuerà ad occuparsi Sabina Ciancio è work in progress e l’Amministrazione invita tutti i cittadini che amano Vallecrosia ad aiutare il comune, magari fornendo informazioni o immagini che possano valorizzare l’aspetto turistico e culturale della città. 

Non è escluso che, dopo la realizzazione del nuovo sito, l’Amministrazione punti a valorizzare anche l’aspetto dei social network riprendendo in mano la pagina Facebook che ormai non viene aggiornata da tempo. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium