/ Politica

In Breve

venerdì 06 dicembre
giovedì 05 dicembre

Politica | 28 giugno 2019, 07:14

Vallecrosia: online in nuovo sito turistico e promozionale, Biasi “Lo avevamo promesso in campagna elettorale, l’immagine della città deve ripartire anche da qui”

La realizzazione del nuovo portale turistico è stata seguita dalla consigliera di maggioranza Sabina Ciancio.

Vallecrosia: online in nuovo sito turistico e promozionale, Biasi “Lo avevamo promesso in campagna elettorale, l’immagine della città deve ripartire anche da qui”

E’ online il nuovo sito turistico e promozionale della città di Vallecrosia che va ad affiancarsi a quello istituzionale. Un obiettivo che l’Amministrazione Biasi stava rincorrendo da tempo proprio nell’intento di rilanciare l’immagine della città e di offrire ai turisti un interessante biglietto da visita, ancor prima di farli arrivare a Vallecrosia. 

La realizzazione del nuovo portale turistico è stata seguita dalla consigliera di maggioranza Sabina Ciancio: “Ci tengo a ringraziarla per il prezioso impegno che ha messo nella cura del sito, nell’aggiornamento delle immagini e dei contenuti” - ha detto Armando Biasi. 

Il sito, di cui continuerà ad occuparsi Sabina Ciancio è work in progress e l’Amministrazione invita tutti i cittadini che amano Vallecrosia ad aiutare il comune, magari fornendo informazioni o immagini che possano valorizzare l’aspetto turistico e culturale della città. 

Non è escluso che, dopo la realizzazione del nuovo sito, l’Amministrazione punti a valorizzare anche l’aspetto dei social network riprendendo in mano la pagina Facebook che ormai non viene aggiornata da tempo. 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium