/ EVENTI

EVENTI | 27 giugno 2019, 10:00

Ventimiglia: domenica motoraduno organizzato dal 'No Ducati No Party Club', il presidente "E' un evento aperto a tutte le moto"

Si tratta della undicesima edizione di questo tradizionale appuntamento aperto a tutti gli appassionati delle due ruote.

Ventimiglia: domenica motoraduno organizzato dal 'No Ducati No Party Club', il presidente "E' un evento aperto a tutte le moto"

Domenica a Ventimiglia sul lungomare Resentello raduno dedicato agli appassionati delle due ruote con il gruppo 'No Ducati No Party Club d.o.c.'. Si tratta della undicesima edizione dell'evento organizzato dal club ventimgiliese ed aperto a tutte le moto.

Programma:

- ore 8 - Ritrovo degli appassionati motociclisti. Per ritrovo ed iscrizioni con Colazione inclusa presso Bar/Gelateria La Granita.

- ore 10.15 - Partenza del motogiro con direzione Imperia, ove i motociclisti verranno ospitati per aperitivo e premiazione della Moto Regina presso il concessionario ufficiale Ducati “ImperiaMoto”.

- ore 13.30 - Rientro a Ventimiglia per il pranzo (facoltativo) presso ristorante Brazzeria 31 sul lungomare intemelio con intrattenimento musicale e sketch a cura di Paolo Golini.

- ore 15 - Estrazioni e premiazioni per le categorie: 'Centauro e Centauressa più giovani', 'Pilota Veterano' e 'Motociclista proveniente da più lontano'.

“Il 'No Ducati No Party Club d.o.c.' invita tutti i centauri appassionati della zona, a partecipare al proprio motoraduno, che è aperto a tutte le moto e ricordo a tutti i ducatisti e fans delle rosse di Borgo Panigale che siamo un Desmo Owner Club 'doc' cioè, un club ufficiale Ducati” - ha rimarcato il presidente Carlo De Angeli.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium