ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 27 giugno 2019, 07:00

La Serini Consulting – Aesse Impianti offre consulenza per adeguamento sistemi di videosorveglianza nei luoghi di lavoro

La Serini Consulting, come azienda associata AIPS (Associazione Installatori Professionali sicurezza) è in grado di valutare tutti gli aspetti tecnico normativi con particolare attenzione al tema Privacy, di fondamentale importanza nel settore.

La Serini Consulting – Aesse Impianti offre consulenza per adeguamento sistemi di videosorveglianza nei luoghi di lavoro

Negli ultimi anni l’installazione di un impianto di videosorveglianza all’esterno e all’interno di un'azienda, al fine di proteggere il patrimonio aziendale da furti e danneggiamenti, ma anche i propri collaboratori e i terzi che visitano la struttura, è sempre più richiesta. Però, secondo la Normativa sulla privacy e lo Statuto dei Lavoratori, per consentire l'installazione di sistemi di videosorveglianza servono alcuni accorgimenti fondamentali.

La Serini Consulting, come azienda associata AIPS (Associazione Installatori Professionali sicurezza) è in grado di valutare tutti gli aspetti tecnico normativi con particolare attenzione al tema Privacy, di fondamentale importanza nel settore. L'azienda offre una consulenza certificata per adeguare alla Normativa Videosorveglianza Privacy gli impianti di Videosorveglianza in maniera semplice e veloce! Inoltre aiuta le aziende a svolgere tutti gli adempimenti Privacy obbligatori per l'adeguamento dei sistemi di videosorveglianza. La consulenza prevede anche un percorso di affiancamento continuativo per supportare il personale delle aziende in diverse attività di progettazione, gestione e mantenimento dell'impianto di Videosorveglianza. Al termine delle attività di consulenza, la Serini Consulting garantirà un servizio di assistenza continuativa, aggiornamenti normativi e verifiche periodiche agli impianti.

Per ulteriori informazioni:

A.eSSE Impianti di Serini Alessandro

Via Antonio Canova, 15/b - 18100 Imperia

info@serinisecurity.com 

Telefono: 338 641 9397 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium