/ Politica

Politica | 26 giugno 2019, 18:42

Sanremo: ieri sera il coordinamento sui programmi futuri della sezione locale di Fratelli d'Italia

Il dibattito è iniziato con un ringraziamento a tutti i componenti della lista ed a tutti coloro che si sono impegnati in questa non facile competizione elettorale.

Sanremo: ieri sera il coordinamento sui programmi futuri della sezione locale di Fratelli d'Italia

"Ieri sera si è riunito il Coordinamento di Fratelli d’Italia per dibattere sui programmi futuri e sulle scadenze che dovremmo affrontare come Partito". Così interviene il Segretario Cittadino di Fratelli d’Italia Michele Gandolfi, che prosegue: "All’incontro hanno presenziato Gianni Berrino, Massimiliano Iacobucci, Fabrizio Cravero e Luca Lombardi

Il dibattito è iniziato con un ringraziamento a tutti i componenti della lista ed a tutti coloro che si sono impegnati in questa non facile competizione elettorale. Per la maggior parte dei Candidati è stata la prima esperienza, ma tutti quanti hanno dimostrato impegno, correttezza e senso civico: "Questi importanti valori espressi spontaneamente, saranno l’ingrediente principale per il futuro della nostra compagine politica che sta continuando a crescere. L’impegno sarà costante e continuo a sostegno delle tematiche che affronteremo in Consiglio Comunale, incrementando quella che è la nostra struttura dei dipartimenti che sarà ampliata per affrontare in modo puntuale gli argomenti e proporre soluzioni per migliorare la nostra città".

"Saremo presenti in tutte le zone cittadine - termina Gandolfi - con particolare riferimento alle frazioni, argomento che Fratelli d’Italia ha fortemente voluto che fosse presente nel programma amministrativo. Saremo in mezzo alla gente, come lo siamo sempre stati, pronti a critiche costruttive che portino ad apprezzare il nostro lavoro per migliorare la qualità della vita dei cittadini".   

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium