ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 giugno 2019, 10:17

'Futura Sanremo' amplia il proprio organico: Franco Benedetti è stato confermato segretario

Michele Di Benedetto vicesegretario

Leonardo Mazza

Leonardo Mazza

Dopo le numerose richieste di adesioni il circolo di Futura Sanremo ha ampliato il proprio organico, con nuova linfa giovane. Per La nuova giunta è stato confermato Franco Benedetti come segretario del circolo a pieni poteri e Michele Di Benedetto come vice (a poteri congiunti con estensione a  cassiere).

Il resto della giunta vede: Thomas D’Angelo, Antonio Di Fazio, Riccardo Toninelli, Leonardo Mazza (con carica al settore edile e turistico), Alberto Pezzini (addetto stampa locale e regionale), Maurizio Bellesia (settore trasporti), Barbara Laura (responsabile e coordinatrice sezione donne), Alessandro Tirotta (sociale e suo sviluppo), Vincenzo Silvestri (commercio e suo sviluppo), Saverio Del Duca (servizi sanitari e sviluppo), Nicholas Rosas e Luna Barboro (coordinamento giovanile e suo sviluppo), Roberta Brezzo (settore turismo e suo sviluppo insieme a Leonardo Mazza).

“Andremo avanti con il nostro progetto – evidenzia Leonardo Mazza - suddiviso in tre parti che correranno di pari passo: con la prima parte ‘Futura’ intende crescere, portare nuovi tesserati, e nuovi circoli sia in provincia che in tutta la Liguria. La seconda parte del progetto prevede di proseguire il nostro lavoro come opposizione, e nel limite del possibile costruttiva con tutte le forze, continuando comunque a proporre soluzioni del nostro programma. Il bene di Sanremo è primario”.

“La terza fase, molto importante per noi – prosegue Mazza - già  partita lo scorso anno con ‘Nazione Futura’, sarà costruire un nuovo centro destra (dal momento che Futura Sanremo è già stata scelta a collaborare in ambito nazionale). Per quanto ci riguarda noi abbiamo accettato il compito di ricostruire sia quello comunale,  provinciale, che regionale. Ricreare un nuovo centro destra ideologicamente sano, fuori dagli schemi classici, con persone nuove, non sarà semplice, ma è il nostro obiettivo. Opereremo con un nuovo nome, sodalizio dei due gruppi nazionali a nome ‘Futura’, che a breve vi sarà reso noto, e nel frattempo, chi vuole aderire con sani principi rivolti verso il prossimo, al nuovo centrodestra, può contattarci. Ci sentiamo di escludere sin da ora professionisti della politica, e chiunque sia passato da un partito all’altro. Il nostro volto resta inappellabile nel nome di Alberto Pezzini, con cui stiamo studiando le nuove linee guida da sottoporre al direttivo nazionale per l’Italia, e per l’Europa Unita del Futuro. Regole semplici e chiare che possano cambiare la vita  dei cittadini Italiani ed europei, nel segno dell’uguaglianza, della legalità e del rispetto”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium