/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 26 giugno 2019, 11:02

Sanremo: aperto il 'Core Group' matuziano di Bni, già 14 gli imprenditori e commercianti iscritti (Foto)

Si riuniscono ogni martedì mattina al 'Floriseum' di Villa Ormond. Bni (‘Business Network International') è un'organizzazione di scambio referenze riconosciuta a livello globale, che sta crescendo velocemente anche nella nostra provincia.

Sanremo: aperto il 'Core Group' matuziano di Bni, già 14 gli imprenditori e commercianti iscritti (Foto)

Dopo Imperia (e nel savonese anche Savona e Cairo Montenotte), è nato anche a Sanremo il ‘Core Group’ (il gruppo di lavoro dei professionisti) di Bni (‘Business Network International'), un'organizzazione di scambio referenze riconosciuta a livello globale, che sta crescendo velocemente anche nella nostra provincia.

Sono già 14 gli iscritti, tra imprenditori e commercianti che, da diverse settimane si riuniscono nella città dei fiori, al ‘Floriseum’ di Villa Ormond. Si tratta di imprenditori che vogliono collaborare tra loro e fare ‘squadra’, un qualcosa che manca sul nostro territorio. Il cosiddetto ‘Core group’ che sta nascendo a Sanremo, sta trovando nuovi aderenti anche ad Albenga ed in altri luoghi del ponente, visto il successo che sta riscuotendo

Uno dei pionieri di Bni nella nostra provincia è Marco Calabrese che, dopo essere stato uno dei fondatori del ‘Capitolo Impero’ di Imperia, ha deciso di iscriversi a Sanremo. Gli imprenditori che hanno aderito a ‘Business Network International' si vedono di buon’ora, prima di iniziare i propri lavori. L’appuntamento è per le 7.30 di ogni martedì e si va avanti fino alle 9.

Fondata nel 1985, BNI è un'organizzazione di scambio referenze riconosciuta a livello globale. I membri sono professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d'affari grazie al ‘Givers Gain’ (chi dà riceve). Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità. La partecipazione in BNI permette l'accesso a formazione professionale erogata da esperti del settore, opportunità di fare network e business con centinaia di migliaia di membri BNI in tutto il mondo.

Per i scriversi a Sanremo la cosa migliore è sicuramente partecipare ad incontri, ogni martedì mattina dalle 7.30 al Florioseum, prenotandosi prima il direttore del ‘Core Group’ al 3891517946 (Luca Ferrando). Bni è basato su un passaparola strutturato, con regole sulla collaborazione per creare business.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium