ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2019, 15:35

Sanremo: anche quest'anno il presidio dei Vigili del Fuoco con le moto d'acqua nei giorni di maggior afflusso turistico (Foto)

Il servizio sarà svolto con la dislocazione del presidio presso i bagni del Soggiorno Militare e Bagni Paradiso, dalle 13 alle 19, in tutti i weekend di agosto e, tutti i giorni dal 9 al 17 dello stesso mese.

Sanremo: anche quest'anno il presidio dei Vigili del Fuoco con le moto d'acqua nei giorni di maggior afflusso turistico (Foto)

E’ stato approvato, quest’oggi dalla Giunta di Sanremo, il Presidio acquatico con i Vigili del Fuoco, a bordo degli acquascooter. Come avviene ogni anno, nell'ambito delle iniziative per il potenziamento del soccorso acquatico messe in atto dal Comando Vigili del Fuoco di Imperia, anche per questa stagione estiva scatterà a breve l'istituzione del servizio di prevenzione e sorveglianza in mare con moto d'acqua lungo il litorale marino di competenza del Comune di Sanremo, nelle giornate estive di maggior afflusso turistico, così come già effettuato con successo negli ultimi anni.

Il servizio sarà svolto con la dislocazione del presidio presso i bagni del Soggiorno Militare e Bagni Paradiso, dalle 13 alle 19, in tutti i weekend di agosto e, tutti i giorni dal 9 al 17 dello stesso mese. Il presidio è formato da due unità dei Vigili del fuoco formate ed equipaggiate come ‘Soccorritori Acquatici’ e ‘Conduttori moto d'acqua’. L'attività verrà svolta con la supervisione ed il coordinamento dell'Autorità marittima locale. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium