ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2019, 07:14

Reddito di cittadinanza, selezionati i navigator, in provincia sono sei i 'vincitori', nove gli idonei. Ecco chi sono

Il compito dei navigator sarà quello di formare i beneficiari del reddito di cittadinanza tramite incontri che verranno effettuati in collaborazione con Inps e centri per l’impiego

Reddito di cittadinanza, selezionati i navigator, in provincia sono sei i 'vincitori', nove gli idonei. Ecco chi sono

Sul sito di Anpal, l’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, è stato pubblicato l’elenco dei circa 3000 navigator che dovranno avviare la fase due del reddito di cittadinanza, quella relativa  alla formazione dei beneficiari che saranno chiamati ai colloqui di lavoro nei prossimi mesi.

Anche in provincia di Imperia sono stati selezionati i navigator, sono nove, mentre sei sono stati ritenuti idonei e saranno chiamati in caso di rinuncia di qualcuno dei ‘vincitori’, che sono: Martina Boscherini, Luigi Campolungo, Sandro Filippone, Maurizio Lenoci, Barbara Marinelli, Giancarlo Messina, Sara Provenzano, Gianfranco Roggeri e Carlo Maria Spadola. Gli idonei sono invece: Claudio Zanetti, Marya Katia Iannucci, Alessia Anfossi, Deborah De Silvio, Giulia De Pasquale e Claudia Corbetta.

Gli idonei possono essere chiamati anche a coprire posizioni in province limitrofe a quelle a cui presentato domanda. In tutta Italia i navigator sono circa 3000 su quasi 6000 risultati idonei. Il compito dei navigator sarà quello di formare i beneficiari del reddito di cittadinanza tramite incontri che verranno effettuati in collaborazione con Inps e centri per l’impiego.  

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium