Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Politica | 25 giugno 2019, 13:59

Ventimiglia: prende forma lo staff del Sindaco Scullino, Fabiana Ragno entra come collaboratore esterno, sarà affiancata dal dirigente Armando Bosio

Per Fabiana Ragno si tratta di un ingresso come collaboratore esterno, Armando Bosio sarà invece il dipendente, già a tempo indeterminato, che verrà da oggi inserito nell’ufficio Staff del Sindaco, mantenendo il proprio inquadramento professionale in qualifica D3.

Ventimiglia: prende forma lo staff del Sindaco Scullino, Fabiana Ragno entra come collaboratore esterno, sarà affiancata dal dirigente Armando Bosio

Fabiano Ragno come collaboratore esterno e Armando Bosio, già dirigente del Comune di Ventimiglia, saranno loro a comporre l’ufficio staff del Sindaco ‘Direzione e attuazione del programma’. Definizione degli orientamenti strategici, dei progetti e degli interventi di più rilevante impatto per l’Amministrazione, in attuazione degli obiettivi programmatici di mandato; individuazione delle linee di azione più efficaci ed efficienti, nonché la proposta di processi attuativi nell’ottica della massima semplificazione e razionalizzazione di risorsa e, infine, la promozione di nuove progettualità ai fini del miglior perseguimento degli obiettivi di mandato, nel rispetto delle norme e dei principi di amministrazione pubblica.

Saranno questi i compiti delle due figure di staff che da oggi affiancheranno il primo cittadino della città di confine. Per Fabiana Ragno si tratta di un ingresso come collaboratore esterno, il suo sarà un contratto a tempo determinato, part - time non superiore al 50%, dal 1 luglio 2019 fino alla scadenza del mandato del Sindaco. Armando Bosio sarà invece il dipendente, già a tempo indeterminato, che verrà da oggi inserito nell’ufficio Staff del Sindaco, mantenendo il proprio inquadramento professionale in qualifica D3.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium