/ Cronaca

Cronaca | 25 giugno 2019, 07:11

Imperia: via Armanna Inferiore, buche sull'asfalto e disservizi, i cittadini "Abbiamo sfalciato l'erba, ma il Comune la rimuova"

"La strada dovrebbe essere riasfaltata, ma l’unica cosa che abbiamo ottenuto finora sono state alcune palate di cemento, dei tapulli. La situazione è indecente"

Imperia: via Armanna Inferiore, buche sull'asfalto e disservizi, i cittadini "Abbiamo sfalciato l'erba, ma il Comune la rimuova"

Una brutta situazione di degrado ci è stata segnalata dai residenti di via Armanna Inferiore, zona periferica di Porto Maurizio che collega la Fondura a Caramagna. In particolare, come lamentano, da mesi non viene effettuato lo sfalcio dell’erba, tanto che alcuni cittadini hanno provveduto da soli, ingaggiando a proprie spese un giardiniere.

Ora però si è creato un nuovo problema: – ci spiegano gli abitanti – quello del mancato smaltimento. Abbiamo chiesto più volte al Comune e alla Teknoservice di portare via l’erba che abbiamo fatto tagliare, ma nonostante le promesse non si è ancora visto nessuno”.

La questione decoro è uno dei punti su cui il Sindaco Sindaco ha vinto le elezioni lo scorso anno,  in quella zona molti dei residenti hanno votato per l’attuale amministrazione, oggi però alcuni sono delusi: “I disservizi non finiscono qui, - continuano - anzi, a cominciare dal porta a porta, che adesso sembra funzionare, ma per mesi abbiamo ritirato i mastelli ancora pieni. Nella vicina via Armanna Superiore il ritiro non sempre è regolare. Inoltre, la strada dovrebbe essere riasfaltata, ma l’unica cosa che abbiamo ottenuto finora sono state alcune palate di cemento, dei 'tapulli'. La situazione è indecente”.



Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium