Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Politica | 24 giugno 2019, 11:45

Ospedaletti: critiche sulla gestione della fognatura ma il gruppo Blancardi non ci sta "Ecco i risultati, ci sembrano ottimi" (Foto)

“La foto è eloquente – sostiene il gruppo di opposizione – e ci consegna un mare pulito e che richiama i turisti ad un’estate di tuffi, bagni e divertimento".

Ospedaletti: critiche sulla gestione della fognatura ma il gruppo Blancardi non ci sta "Ecco i risultati, ci sembrano ottimi" (Foto)

Messi da parte i primi convenevoli del primo Consiglio comunale ecco i primi ‘screzi’ tra opposizione e maggioranza ad Ospedaletti. Riguardano la situazione del mare della città delle rose che, come si può vedere dalla foto scattata ieri nella zona di Capo Nero, è in ottime condizioni.

“Lo è grazie alla politica attuata negli ultimi 5 anni dall’Amministrazione Blancardi” sottolinea il gruppo di minoranza ‘Ospedaletti per Tutti’ che, alle ultime elezioni Amministrative ha sostenuto la riconferma di Paolo Blancardi, poi battuto dall’eletto Sindaco Daniele Cimiotti.

“La foto è eloquente – prosegue il gruppo di opposizione – e ci consegna un mare pulito e che richiama i turisti ad un’estate di tuffi, bagni e divertimento. Noi accettiamo la sconfitta elettorale, ma non ci sta bene essere accusati per la fognatura come è avvenuto negli ultimi mesi. I lavoro eseguiti sono sotto gli occhi di tutti con i risultati ottenuti per la qualità dello specchio acqueo”.

Si tratta del primo battibecco politico tra maggioranza ed opposizione ad Ospedaletti e, ne siamo certi, non sarà l’unico del prossimo quinquennio. La stagione estiva è cominciata ed il mare, come si vede dalla foto della zona di Caponero, è pulito ed invitante. “A prescindere dalle polemiche – termina Ospedaletti per Tutti - auguriamo un buon lavoro alla nuova Amministrazione e una buona stagione estiva a tutti gli ospedalettesi ed ai turisti”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium