Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 24 giugno 2019, 10:51

Venerdì prossimo apericena per la Lilt con il live dei 'Franziskani' al Grand Hotel Londra di Sanremo

L’apericena prevede un’offerta minima di 25 euro a persona, che potrà essere versata a inizio serata.

Venerdì prossimo apericena per la Lilt con il live dei 'Franziskani' al Grand Hotel Londra di Sanremo

Venerdì prossimo al Grand Hotel Londra di Sanremo si terrà la serata a favore della sezione provinciale Lilt (Lega Italiana per la Lotta Tumori). E’ possibile prenotare l’apericena chiamando la sede LILT allo 0184/570030 (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30) o Andrea al numero 370/3246167 (dalle 9 alle 19), fino a esaurimento dei posti.  

La serata a bordo piscina, con inizio alle 19.30, sarà allietata dall’esibizione live de I Franziskani “Fabrizio De Andrè, o dell’arte di essere poeta, cantante, musicista”. La band locale nasce dalla volontà da parte dei componenti di rendere omaggio a Faber, uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. L’obiettivo principale del gruppo è mantenere vivo il ricordo di un poeta e di un musicista che, attraverso i suoi testi e le sue musiche, ha spinto gli ascoltatori a riconsiderare i valori e le virtù della realtà che li circondava e a guardarla con un nuovo punto di vista.

Il gruppo è formato da sei componenti molto eclettici: le voci di Matteo Ercole e di Chiara Coppola sono accompagnate dalle chitarre acustiche, elettriche e tastiere di Alessandro Castagnino e di Miriam Bazzicalupo. La sezione ritmica è molto solida grazie alle doti del bassista Roberto Ercole e del batterista Samuele Crespi. L’apericena prevede un’offerta minima di 25 euro a persona, che potrà essere versata a inizio serata.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium