Solidarietà - 24 giugno 2019, 14:45

Passaggio delle cariche al lions club Imperia La Torre. Il nuovo presidente è Piero Puppo

Durante la serata si sono fatti bilanci dell'attività svolta e sono stati illustrati i nuovi progetti per l'anno prossimo

Passaggio delle cariche al lions club Imperia La Torre. Il nuovo presidente è Piero Puppo

Si è svolta venerdì 14 giugno la cerimonia del passaggio delle cariche al lions club Imperia la Torre.

Il Presidente uscente Giampiero Merano ha passato il "martelletto" al nuovo Presidente Piero Puppo che guiderà il Club per l'anno 2019/2020. Durante la serata si sono fatti bilanci dell'attività svolta e sono stati illustrati i nuovi progetti per l'anno prossimo ma si è sottolineata la continuità dei service già intrapresi e di grande importanza per la comunità.

Il Presidente Puppo sarà affiancato dal nuovo consiglio direttivo che è composto da: 1°vice Presidente Nadia Pollarolo, 2° vice presidente Fabio Garibbo, segretario Riccardo Riva, tesoriere Roberto Barla, cerimoniere Daniele Berghi, censore Renzo Pino. Consiglieri: Roberta Bensa, Maurizio Bertolino, Paolo Curti, Gianluigi Petrini. Presidente comitato soci Fabio Zanella, past President Giampiero Merano. Addetto stampa Roberta Bensa.

Nel corso della serata si è anche svolta la cerimonia di ingresso di due nuovi soci: Andrea Landolfi ed Emiliana Di Martino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU