Politica - 24 giugno 2019, 07:14

Sanremo: il nuovo Consiglio comunale si è appena insediato ma Robaldo annuncia "Questo è il mio ultimo mandato"

Robaldo continuerà ad occuparsi dell'entroterra e del Consorzio, ma avrà anche la delega ai giovani. Tra 5 anni lascerà quindi la politica? C’è tempo ma, intanto, l’annuncio è stato dato.

Sanremo: il nuovo Consiglio comunale si è appena insediato ma Robaldo annuncia "Questo è il mio ultimo mandato"

Siamo a pochi giorni dal primo Consiglio comunale ma c’è già un annuncio nel quale un componente dell’assise matuziana conferma di non volersi più ricandidare ad un’eventuale nuova elezioni.

Si tratta di Mario Robaldo, esponente di spicco del Partito Democratico matuziano, che ha già affermato di essere al suo ultimo mandato. Dipendente Amaie, Robaldo è stato anche segretario cittadino del partito. Non ha mai avuto deleghe in Amministrazione, ma non ha mai fatto mancare il suo apporto, soprattutto pensando alle esigenze dell’immediato entroterra della città dei fiori.

Ha portato una delle sue passioni sportive, la Mountain Bike, all’interno della passione politica, cercando di rivalutare al massimo i sentieri sulle montagne e cercando di portare a Sanremo i praticanti di questo sport e promuovendo il ‘consorzio’ tra i comuni più interessati.

Ha spinto sull’acceleratore per portare l’acqua a San Romolo, un traguardo raggiunto nell’inverno scorso ed ora si prepara a vivere quello che, come da lui annunciato, sarà l’ultimo quinquennio da Consigliere comunale. Robaldo continuerà ad occuparsi dell'entroterra e del Consorzio, ma avrà anche la delega ai giovani. Tra 5 anni lascerà quindi la politica? C’è tempo ma, intanto, l’annuncio è stato dato.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU