Attualità - 24 giugno 2019, 07:11

Diano Marina: aumentano i bus per la stazione ferroviaria nel periodo estivo, stanziati dal Comune 27mila euro

Inoltre sarà possibile acquistare biglietti per il bus direttamente alla stazione. Il Comune ha infatti stanziato ulteriori 15 mila euro per l'installazione di una pensilina alla stazione ferroviaria, comprensiva di macchina distributrice di biglietti per i bus

Diano Marina: aumentano i bus per la stazione ferroviaria nel periodo estivo, stanziati dal Comune 27mila euro

Il Comune di Diano Marina implementa il servizio di bus navetta da e per la stazione ferroviaria nel periodo estivo. Nei giorni scorsi l'amministrazione ha dato esecuzione di quanto deciso a marzo dalla giunta comunale, impegnando la cifra di 27mila euro, destinati alla Riviera Trasporti, per venti nuove corse durante i giorni feriali dal 16 giugno al 13 ottobre e quattordici corse nei week end, sempre nello stesso periodo.

Gli orari delle corse sono stabiliti in base a partenze e arrivi dei treni. Inoltre sarà possibile acquistare biglietti per il bus direttamente alla stazione. Il Comune ha infatti stanziato ulteriori 15 mila euro per l'installazione di una pensilina alla stazione ferroviaria, comprensiva di macchina distributrice di biglietti per i bus.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU