ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 giugno 2019, 11:33

Approvazione del concordato per Ata Spa: arrivano anche i complimenti dei sindacati imperiesi

"Abbiamo apprezzato il lavoro fatto dal Cda - dicono Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel che positivamente ha portato all’approvazione dal tribunale fallimentare per quanto riguarda l’omologa del concordato preventivo di Ata Spa".

Approvazione del concordato per Ata Spa: arrivano anche i complimenti dei sindacati imperiesi

Le Rsu e Rsa del comprensorio imperiese si sono complimentati per l'impegno e il risultato conseguito da Garassini e Debenedetti relativamente all'approvazione del concordato per Ata Spa. Le Rsu e Rsa del comprensorio imperiese hanno sempre cercato di lavorare in maniera corretta e costruttiva nei confronti di un'azienda in difficoltà.

"Abbiamo apprezzato il lavoro fatto dal Cda - dicono Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel che positivamente ha portato all’approvazione dal tribunale fallimentare per quanto riguarda l’omologa del concordato preventivo di Ata Spa. Da sempre abbiamo cercato di lavorare in maniera corretta e costruttiva nei confronti di un'azienda in difficoltà. Auguriamo che venga data continuità a questa azienda a partire da questo importante risultato. Riteniamo che oggi si possa parlare di certezze per il futuro, sia per quanto riguarda la stabilizzazione dei precari, anche attraverso selezioni pubbliche, sia per il rinnovamento del parco mezzi oramai datato".

"Speriamo - terminano i sindacati - che le presunte voci sulle dimissioni del Presidente e dell’Amministratore Delegato non siano fondate in quanto per l’azienda sarebbe un vero peccato perdere delle risorse così importanti e che hanno dato l’anima per questa azienda. Auspichiamo di ricostruire anche perché, tutti noi crediamo in un futuro migliore. ricostruire, dipende sempre quale 'ditta' acquisirà l’appalto. Noi da sempre siamo per il mantenimento della maggioranza pubblica di questa azienda". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium