ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 giugno 2019, 09:30

Globesailor la vostra agenzia 100% dedicata ai viaggi per mare

Globesailor è un operatore turistico che propone Noleggio Barche a motore e yacht di lusso o Noleggio Barche a vela e catamarani con o senza equipaggio a bordo in oltre 150 destinazioni.

Globesailor la vostra agenzia 100% dedicata ai viaggi per mare

Desideri trascorrere delle vacanze estive indimenticabili? Se adori il mare regalati allora una vacanza in barca sia a motore che a vela. Non importa che tu sia solo, con la famiglia o con gli amici, questa esperienza ti riserverà tanto sole, mare e relax per una vacanza unica. E' risaputo che al ritorno di una vacanza in barca ci si senta rigenerati ed appagati. Il mare affascina da sempre tutti per la sua bellezza e immensità e un viaggio in barca massimizza i benefici di una vacanza al contatto con l'acqua. Se però non hai ancora deciso quale sarà la tua prossima meta, Globesailor ha la risposta che fa per te. Globesailor è un operatore turistico che propone Noleggio Barche a motore e yacht di lusso o Noleggio Barche a vela e catamarani con o senza equipaggio a bordo in oltre 150 destinazioni. Se non hai la patente nautica o ritieni di non avere abbastanza esperienza, lasciati guidare da un capitano o da uno skipper professionista e potrai così concederti un viaggio esclusivo verso approdi di isole selvagge immerse in una natura incontaminata o di porti delle località turistiche più belle del Mediterraneo.

La scelta del noleggio di una barca a vela oltre a essere più pratica ed economica ti consentirà di trascorrere momenti indimenticabili insieme alla tua famiglia o tra amici, esplorando non solo le più belle coste italiane ma andando alla scoperta di altri paesi del Mediterraneo e non solo. Se invece prediligi le comodità ed il lusso, il noleggio di una barca a motore ti consentirà invece, di fare più tappe durante la navigazione e sostare nei porti delle località più esclusive, come ad esempio Montecarlo o Saint Tropez! Se invece desideri visitare le più grandi isole del nostro paese, in Sardegna, potrai trovare distese di sabbia bianchissima alternate da dune, scogliere frastagliate e calette nascoste accessibili solo dal mare. Quest'isola è la meta ideale per andare alla scoperta di paesaggi indimenticabili, immersi in una natura incontaminata e varia, che alterna spiagge di sabbia finissima e ciottoli levigati, fondali bassi e profondità da esplorare. 

Ma non è tutto! Anche le coste della Sicilia sono affascinanti e diversificate per ogni area e qui potrai ammirare il connubio secolare che accomuna la terra con il mare. Costa dopo costa rimarrai affascinato dai suoi arcipelaghi, dalle sue acque cristalline e dalle sue città, ricche di storia, arte e alta gastronomia. 

Per ulteriori informazioni:

Globesailor – www.globesailor.it – contact@globesailor.it – 02-94.75.79.10

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium