Attualità - 23 giugno 2019, 11:47

Sanremo: festa della musica, il post del cantante dei 'Nuovi Solidi' "Dopo il concerto abbiamo dovuto pagare il caffè"

"Il nostro concerto è durato due ore e trenta minuti, il bar super affollato ma la nostra esibizione non è valsa quattro miseri caffè"

Foto di repertorio

Foto di repertorio

A contorno della festa della musica, che con band ha animato le vie del centro di Sanremo, sta facendo molto discutere sui social il post, pubblicato sulla pagina Facebook “Sei di Sanremo se mugugni”, di Massimo Cuccaro, cantante della band ‘Nuovi Solidi’, che si è esibita nel week end.

Faccio parte di una band che nel fine settimana si è esibita nelle varie piazze di Sanremo in occasione della festa della musica. – scrive Cuccaro - Ieri sera eravamo in piazza Bresca, tanta gente tutta attenta ad ascoltare. Il nostro cachet comprendeva anche un panino ed una bibita che uno dei ristoratori ci ha preparato e, per nostra assoluta volontà, lo abbiamo consumato seduti sulle panchine circostanti per permettere al proprietario di non occupare tavoli destinati alla sua clientela. Al termine del nostro concerto ci è stato fatto notare dal ristoratore che quattro caffè non erano stati pagati in quanto fuori dal budget preventivato con il comune. Il nostro concerto è durato due ore e trenta minuti, il bar super affollato ma la nostra esibizione non è valsa quattro miseri caffè: abbiamo pagato, ci mancherebbe, ma questa purtroppo è Sanremo, come sempre, come da secoli. Questo è quanto”.

Tanta la solidarietà nei confronti della band da parte degli utenti social, che hanno criticato l’atteggiamento dei gestori del bar.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU