ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 giugno 2019, 07:14

Sanremo: nel primo Consiglio comunale del 'Biancheri Bis' il Sindaco 'tende la mano' all'ex avversario Sergio Tommasini

“Devo riconoscere che lei ha condotto una campagna elettorale, al di là di chi vince e chi perde, con una tenacia ed una forza fuori dal comune. Spero di trovare una condivisione sulle pratiche strategiche della città".

Sanremo: nel primo Consiglio comunale del 'Biancheri Bis' il Sindaco 'tende la mano' all'ex avversario Sergio Tommasini

All’interno del discorso del Sindaco in Consiglio comunale, il primo del suo secondo mandato, non è passato inosservato il passaggio sul suo avversario più acerrimo nel corso della campagna elettorale.

Facendo prima un passaggio sugli altri ex candidati a Sindaco, Biancheri ha voluto porre l’accento su Sergio Tommasini: “Devo riconoscere che lei ha condotto una campagna elettorale, al di là di chi vince e chi perde, con una tenacia ed una forza fuori dal comune. Da parte mia posso dire, anche se questo Consiglio è iniziato con qualche tensione, riprendo il lavoro con la stessa umiltà e passione del primo mandato. Con tutti voi della minoranza avrò lo stesso approccio, attento e rispettoso, pur nel rispetto dei ruoli. Siamo qui per fare crescere Sanremo, tutti insieme”.

Tornando su Sergio Tommasini, il Sindaco ha confermato di voler trovare una condivisione sulle pratiche strategiche della città: “Spero proprio che ci si possa arrivare – ha detto Biancheri – perché è importante per tutti, sia per chi ha votato da una parte e per chi dall’altra”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium