- 21 giugno 2019, 07:00

Pasta, insalate e grigliate: per l’estate 2019 da Party Social al Molo 8.44 è pronta la tavola calda

Piscina, relax, aperitivi e serata a tema: tutto pronto per la stagione estiva nel piccolo angolo di paradiso di Vado Ligure

Pasta, insalate e grigliate: per l’estate 2019 da Party Social al Molo 8.44 è pronta la tavola calda

Tutto pronto per l’arrivo dell’estate nello speciale angolo di paradiso della terrazza del Molo 8.44 di Vado Ligure in cui sorge Party Social, l’elegante lounge bar che offre d’estate ai clienti un tuffo nella piscina a raso con la possibilità di poter utilizzare gratuitamente un lettino, fino ad esaurimento scorte, per poter prendere il sole in una atmosfera fresca, rilassante e accogliente.

La novità della stagione estiva 2019 riguarda la presenza della tavola calda: pasta e insalate servite con cestini di pane che si possono gustare a fine pranzo, non mancano inoltre le grigliate di verdura e di carne, un classico domenicale che accontenta tutti dai vegetariani ai vegani passando per i celiaci.

Sulla terrazza la piscina è circondata da un ampio solarium dei colori del legno marino che fa contrasto con il blu del mare sullo sfondo e il verde della collina alle sue spalle.

Aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, l’ingresso singolo nei giorni festivi è di 7 euro, ridotto ( bambini dai 3 agli 11 anni) 4.50 euro, il feriale intero 6 euro per gli adulti e 3.50 ridotto, feriale relax (dalle ore 12.30 alle 15.30) 3.50 euro; gli abbonamenti, validi solo per i giorni feriali, per gli adulti dieci ingressi a 55 euro, ridotto 30 euro.

A bordo piscina si possono gustare una variegata scelta di gelati, cocktail analcolici e alcolici con smoothie (frullati di frutta).

Sono inoltre in fase di organizzazione le serate con musica swing ad agosto e a tema con al centro la cucina etnica. Particolari gli aperitivi con le conversazioni in inglese e i momenti di degustazione dei vini con la Casa del Vino di Savona. Non manca inoltre la possibilità di fotografare i momenti passati sulla terrazza di Vado grazie alla macchina selfie e perché no cantare a squarciagola o ballare la propria musica con la macchina jukebox.

Oltre alla zona estiva con piscina a raso e lounge bar, è presente un locale che propone serate dedicate al latino-americano e al genere kizomba e bachata.

Tutti i venerdì e la domenica dalle 22.00 alle 2.00 (gradita la prenotazione) si balla latino-americano oltre al martedì dedicato solo al latino. Il sabato sera è dedicata alle feste private (diciottesimi, compleanni) e la sala può essere affittata totalmente.

Party Social, via Montegrappa, 1, Vado Ligure (SV)

Per info e prenotazioni: 3703122281

Contatti: info@partysocial.it – www.partysocial.it 

Facebook: Party Social

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts ) o invia un whatsapp al numero +393922674557 con scritto Molo On, iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU