ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 giugno 2019, 18:13

Vallecrosia: continua il botta e risposta a distanza, l'opposizione risponde all'Assessore Fazzari

“La loro abitudine è quella di non dare una risposta chiarificatoria oppure una risposta che abbia un senso, bensì preoccuparsi di dire che la colpa è di qualche d'un altro e in questi casi sempre puntando il dito sui funzionari o sulle forze dell'ordine che sono sempre a disposizione".

Vallecrosia: continua il botta e risposta a distanza, l'opposizione risponde all'Assessore Fazzari

“Un assessore con poche risposte concrete e crediamo che il sindaco abbia fatto un'ottima scuola anche i suoi assessori in questo caso Fazzari, in merito al fatto che non riescono ad essere obiettivi quando rispondono alle minoranze”.

Intervengono in questo modo i Consiglieri di opposizione, Cristian Quesada e Fabio Perri, in risposta all'Assessore Fazzari. “La loro abitudine è quella di non dare una risposta chiarificatoria oppure una risposta che abbia un senso, bensì preoccuparsi di dire che la colpa è di qualche d'un altro e in questi casi sempre puntando il dito sui funzionari o sulle forze dell'ordine che sono sempre a disposizione. Caro assessore Fazzari - continuano Quesada e Perri - le risposte che ci hai dato puntuali, non lasciano nessun segno e non hanno alcun fondamento. Il cantiere si poteva aprire una settimana dopo, visto che è rimasto 4 mesi fermo e poter dare la possibilità ai genitori che ancora portano i figli a scuola di non avere questo ingombro e questo disagio”.

“Per quanto riguarda il parcheggio ex Area Molinari – terminano - sarebbe bastato fare l'asfalto con qualche giorno di anticipo ed aprirlo anche per l utilizzo di coloro che vanno in spiaggia. Via Don Bosco si sarebbe potuta ripristinare a doppio senso in maniera temporanea per l evento e per i lavori. Questi crediamo siano ragionamenti corretti e che abbiano un certo ragionamento per evitare disagi. Ciò non significa che a Vallecrosia non si debba organizzare nulla, anzi si deve organizzare tanto ma quando si organizza bisogna pensare a tutte le possibili dinamiche per rendere la città sicura transitabile è facile da raggiungere. Non crediamo che, come minoranza abbiamo detto cose illogiche è concludono i consiglieri ma abbiamo dato nuovamente delle indicazioni, delle proposte che questa amministrazione. Sindaco, Giunta e maggioranza dicono sempre di volerle ricevere da parte nostra, ma poi le prendono come un attacco o come una polemica e non come proposte costruttive da parte di Consiglieri con più anni di esperienza, in ambito amministrativo che potrebbero soltanto arricchire il bagaglio, evitando di fare delle scelte sbagliate per la città”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium