ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2019, 10:06

Bordighera: domenica prossima alla piscina 'Biancheri' la settima edizione di 'Subacquabili'

Ricco il programma, che si aprirà con la visione di un filmato che vedrà protagonisti il gruppo dei sub della Polisportiva, impegnati in immersioni e nel corso dei loro viaggi.

Bordighera: domenica prossima alla piscina 'Biancheri' la settima edizione di 'Subacquabili'

La piscina comunale ‘E. Biancheri’ di Bordighera ospiterà domenica prossima partire dalle 14, la settima edizione di ‘SubacquAbili’. Il progetto, condotto con entusiasmo dalla polisportiva ‘IntegrAbili’ di Sanremo, mira a promuovere le attività acquatiche nella disabilità, dall’approccio all’acqua al nuoto agonistico e alla subacquea.

Ricco il programma, che si aprirà con la visione di un filmato che vedrà protagonisti il gruppo dei sub della Polisportiva, impegnati in immersioni e nel corso dei loro viaggi. Avranno poi inizio le dimostrazioni in piscina e le prove con autorespiratore, aperte a tutti. Seguirà infine una gara amatoriale per i bambini e i ragazzi dei corsi di nuoto e T.M.A. (Terapia Multisistemica in Acqua) e, al termine del pomeriggio, una merenda.

“Siamo felici di ospitare l’edizione 2019 di SubacquAbili qui a Bordighera - dichiara il Sindaco Vittorio Ingenito - una iniziativa bellissima, che testimonia l’impegno con cui la Polisportiva IntegrAbili opera ogni giorno per favorire l’attività sportiva dei bambini, ragazzi e adulti portatori di disabilità”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium