Attualità - 20 giugno 2019, 11:05

Bordighera: festa per 100 anni di Zonta International, il ricavato della serata alle famiglie del Ponte Morandi

I club di Sanremo e Ventimiglia/Bordighera festeggeranno l’evento con un gran ballo e una lotteria il cui ricavato verrà interamente devoluto alle famiglie delle donne del Ponte Morandi di Genova.

Bordighera: festa per 100 anni di Zonta International, il ricavato della serata alle famiglie del Ponte Morandi

Zonta International compie 100 anni e i due club dell’estremo ponente ligure, Ventimiglia/Bordighera presieduto da Rita Longo e Gabriella Bodino, e Sanremo, presidente Cinzia Papetti, si incontreranno al Grand Hotel del Mare di Bordighera domenica 23 partire dalle ore 20,30 per celebrare questo importantissimo evento e ricordare quel lontanissimo 8 novembre 1919 quando a Buffalo, negli Stati Uniti, venne fondato il primo club.

“Sarà una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà – tengono a sottolineare le tre presidenti – e grazie alla generosità di molti amici di Zonta potremo realizzare una lotteria il cui ricavato verrà poi devoluto alle famiglie delle donne del Ponte Morandi di Genova”.

"Un particolare ringraziamento dunque a tutti coloro che renderanno possibile questa serata: il Grand Hotel del Mare di Bordighera, il Ristorante Hambury ed Edmondo Gioielli di Ventimiglia, la Distilleria Bordiga di Cuneo, il Ristorante Byblos di Ospedaletti, olio Ardoino di Imperia e Laboratorio Farmaceutico Ct srl. Un ringraziamento particolare va a Conosci Modena e al Festival del Lambrusco che hanno espresso il desiderio di sponsorizzare l’evento donando per l’occasione decine di bottiglie di vino Pignoletto e Lambrusco Rosé, oltre ad alcuni premi contenenti prodotti di alta qualità della tradizione emiliana come il Parmigiano Reggiano e l’Aceto Balsamico".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU