ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2019, 21:04

Imperia: la compagnia 'I cattivi di cuore' nei finalisti del 72° Festival Nazionale d'Arte drammatica di Pesaro

Sono state 136 le compagnie iscritte provenienti da ogni parte di Italia, ma solo 9 di loro avranno l'onore di esibirsi, a partire dal 15 ottobre al 17 novembre prossimi, in uno dei teatri più belli del nostro Paese, il Rossini di Pesaro.

Imperia: la compagnia 'I cattivi di cuore' nei finalisti del 72° Festival Nazionale d'Arte drammatica di Pesaro

Successo annunciato della pièce teatrale “Tu danzavi per me" della compagnia teatrale 'I Cattivi di Cuore' di Imperia, che entra a far parte della rosa dei finalisti al 72° Festival Nazionale d'Arte drammatica di Pesaro. Sono state 136 le compagnie iscritte provenienti da ogni parte di Italia, ma solo 9 di loro avranno l'onore di esibirsi, a partire dal 15 ottobre al 17 novembre prossimi, in uno dei teatri più belli del nostro Paese, il Rossini di Pesaro.

“Tu danzavi per me" è una commovente quanto struggente storia di un bambino cresciuto in un ambiente familiare troppo violento, con una madre succube del padre e troppo permissiva con lui. Un amore materno esagerato che vedra' crescere un ragazzo senza scrupoli che si troverà implicato in una terribile vicenda di stupro di gruppo e di omicidio ai danni di una minorenne. Lo spettacolo, che è già andato in scena al teatro Salvini di Pieve di Teco e al Teatro dell'Attrito di Imperia, si è concluso ogni volta con una lunga e sentita standing ovation da parte del pubblico.

In scena: Chiara Giribaldi, Antonio Napodano, Vincenzo Genduso, Teresa Gandolfo, Giorgia Brusco, Antonio Manconi, Maura Polito,  Giovanni DeMattia e il piccolo Emanuele Arduino. Regia di Gino Brusco.

Fotografie di Sauro Albieri

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium